[14 - 16 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
@tmbfc ok grazie dell'aiuto, non sono ancora esperto con il basket
-
Ragazzi, io trovo estrema difficoltà con le live, ne ho fatta una la settimana scorsa e stavo impazzendo, alla fine ci ho ricavato 89 centesimi (non ci sputo sopra). Sono l'unico che non riesce a trovare quote decenti? Simulando ho notato sempre perdite di 70 centesimi e passa. Qualche suggerimento?
-
a me deve arrivare ancora il bonus...è normale?
-
@bichys dovrebbe arrivarti entro le 15.00
-
deve comparire in bonus sport?
-
@bichys sì
-
@davide io ieri ho scommesso su under e over ,però under diversi , cioè Under 160,5
under 155,5 ecc ..sono valide queste giocate per ricevere oggi il bonus ? -
@puccio sì, dovrebbero andare bene. È come scommettere nel calcio su Under 1.5 e Under 2.5. L'importante è non fare Under E over dello stesso risultato
-
@davide non mi hanno dato il bonus . Anche se sono under diversi ,vengono considerati comunque tutti dello stesso mercato
-
@puccio te lo ha confermato la chat?
-
Questa è la terza volta che provo questa promo...a mio avviso per ottimizzare i tempi e non impazzire (perchè guadagnare 90 cent in tre ore manco chi è sfruttato all'ennesima potenza) conviene puntare un handicap e poi puntare l'opposto identico su un altro book. Ovviamente il tutto quando la partita è ferma e deve iniziare il secondo tempo. Si perde di più (circa 0,75 cent a botta) ma almeno ci metti venti minuti al massimo e il guadagno di 90 cent è giustificato.
-
@patch87 Non ti preoccupare non sei solo ma questa ricorrente è un male necessario, anche perché insieme a quella del tennis ci fanno guadagnare sulle 30-40 euro a settimana che non sono poco.
-
@manx Complimenti! Io ho guadagnato 89 centesimi l'ultima volta, facendo un solo giorno di live...
-
@patch87 Ma io non ci faccio grandi guadagni con questa, a dire tanto me ne esco con 12-14 euro in 3 gg. Dicevo che è normale fanne pochi e perderci soldi: sono live e quindi quote ballerine che ti fanno perdere un sacco di soldi perché devi stare a trafficare come uno scemo tra una scheda e l'altra in cerca della quota migliore. In più queste del basket si basano su gli handicap e devi intortartela non con strategie classiche.
-
.. valgono tutte le partite di basket ( anche i campionati "strambi" tipo Polonia, ecc) o solo eurolega, eurocup , champions e nba?
-
@manx Cioè guadagni più del 90% dei bonus di 15 euro? O.o
-
ieri ho giocato le 5 partite live e oggi ho avuto il bonus.
dopo aver rigiocato il bonus in totale ho guadagnato circa 4 euro. proiettato nelle 3 giornate 12€ è fattibile
facendo anche la 5x3 Tennis live si arriva a 24€. non male direi -
@plan9fos Quanto hai perso per singola scommessa qualificante?
-
Scusate la mia ignoranza, ma under/over 160 cosa significa? 160 sono la somma dei punti totali delle due squadre?
-
Anch'io ieri con questi handicap ho combinato un mezzo disastro. Finora con le offerte live non sono ancora riuscito a guadagnarci. È un problema perché sono una bella fetta delle ricorrenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet