[14 - 16 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
a me deve arrivare ancora il bonus...è normale?
-
@bichys dovrebbe arrivarti entro le 15.00
-
deve comparire in bonus sport?
-
@bichys sì
-
@davide io ieri ho scommesso su under e over ,però under diversi , cioè Under 160,5
under 155,5 ecc ..sono valide queste giocate per ricevere oggi il bonus ? -
@puccio sì, dovrebbero andare bene. È come scommettere nel calcio su Under 1.5 e Under 2.5. L'importante è non fare Under E over dello stesso risultato
-
@davide non mi hanno dato il bonus . Anche se sono under diversi ,vengono considerati comunque tutti dello stesso mercato
-
@puccio te lo ha confermato la chat?
-
Questa è la terza volta che provo questa promo...a mio avviso per ottimizzare i tempi e non impazzire (perchè guadagnare 90 cent in tre ore manco chi è sfruttato all'ennesima potenza) conviene puntare un handicap e poi puntare l'opposto identico su un altro book. Ovviamente il tutto quando la partita è ferma e deve iniziare il secondo tempo. Si perde di più (circa 0,75 cent a botta) ma almeno ci metti venti minuti al massimo e il guadagno di 90 cent è giustificato.
-
@patch87 Non ti preoccupare non sei solo ma questa ricorrente è un male necessario, anche perché insieme a quella del tennis ci fanno guadagnare sulle 30-40 euro a settimana che non sono poco.
-
@manx Complimenti! Io ho guadagnato 89 centesimi l'ultima volta, facendo un solo giorno di live...
-
@patch87 Ma io non ci faccio grandi guadagni con questa, a dire tanto me ne esco con 12-14 euro in 3 gg. Dicevo che è normale fanne pochi e perderci soldi: sono live e quindi quote ballerine che ti fanno perdere un sacco di soldi perché devi stare a trafficare come uno scemo tra una scheda e l'altra in cerca della quota migliore. In più queste del basket si basano su gli handicap e devi intortartela non con strategie classiche.
-
.. valgono tutte le partite di basket ( anche i campionati "strambi" tipo Polonia, ecc) o solo eurolega, eurocup , champions e nba?
-
@manx Cioè guadagni più del 90% dei bonus di 15 euro? O.o
-
ieri ho giocato le 5 partite live e oggi ho avuto il bonus.
dopo aver rigiocato il bonus in totale ho guadagnato circa 4 euro. proiettato nelle 3 giornate 12€ è fattibile
facendo anche la 5x3 Tennis live si arriva a 24€. non male direi -
@plan9fos Quanto hai perso per singola scommessa qualificante?
-
Scusate la mia ignoranza, ma under/over 160 cosa significa? 160 sono la somma dei punti totali delle due squadre?
-
Anch'io ieri con questi handicap ho combinato un mezzo disastro. Finora con le offerte live non sono ancora riuscito a guadagnarci. È un problema perché sono una bella fetta delle ricorrenti.
-
Perché giocate gli handicap? Entrando nelle singole partite c'è il testa a testa live che , spesso, è sopra a 1.5.
-
È proprio quello che volevo fare e pensavo di aver fatto,invece al momento di incassare ho scoperto che erano con handicap. Sono sicuramente io ignorante sull'argomento perché prima di ninjabet non ho mai fatto scommesse. Oggi cercherò di capirci qualcosa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet