Vip club Lottomatica
-
@Monteodorisio ma organizzare i pensieri e raggrupparli in un unico messaggio no? Oppure potresti editare il messaggio inviato 30 secondi prima, così, giusto per snellire le discussioni!!!
A volte capita di vedere 3/4/5 messaggi in successione inviati nell'arco di 1 minuto
Scusa se mi permetto di richiamarti, ma ormai ho già la fama del rompiscatole e mi dispiacerebbe perderla -
Questo post è eliminato! -
@byron confermo , sono stato un cretino
-
1000 euro persi ai virtuali non è da muro del pianto.. è piu da lista elettorale italiana,
-
@Teddy79 io manco un euro gioco ai virtuali ahahhaha
-
@Andrea18x ha detto in Vip club Lottomatica:
@byron confermo , sono stato un cretino
Le cappelle nella vita si fanno purtroppo, non sono nessuno per giudicare...
La cosa fondamentale è imparare dai propri errori.
Volevo solamente rispondere al ninja che chiedeva delucidazioni, ci tenevo che avesse ben chiaro il concetto.
-
Non credo che ancora bisogna infierire sull'errore fatto dal ragazzo in precedenza, credo che nelle cose ci voglia un pochino di tatto..
-
@19DANY98 IO se ho scritto qualcosa era per far capire nel gioco quanto so pidocchioso , chiedo scusa se a qualcuno ho potuto dar fastidio
-
@Andrea18x Vedila in questo modo, hai avuto uno svarione, ora sei VIP e a qualche cosa è servito.
Ora controllati e recupera matematicamente quanto hai perso!!! -
@Ibisco7 è ciò che sto facendo, almeno ora mi stanno mandando esclusive sfruttabili ogni settimana
-
@Andrea18x no sei stato un giocatore d'azzardo, ciò che non è un ninjabet
-
@Danielsan io i bonus li gioco volentieri
-
@ilarele ne sono più che consapevole non serviva che lo ribadissi
-
@ilarele si i bonus si , io intendevo i miei soldi assolutamente no!
-
Guarda per ricevere ste promo ogni settimana li butterei volentieri 1000€ a virtual
-
@Andrea-123 Non penso che ti convenga, da una promo così non guadagni di certo 1000€
-
@bomberninja9293 no però se le ricevi ogni settimana fai presto a fare 1000€
-
@ilarele Come detto sopra da me, non credo che bisogna infierire sull'errore fatto dal ragazzo. Ci vuole tatto per certi argomenti e con quella frase sei stato abbastanza "crudo". Credo che il ragazzo abbia capito.
-
@19DANY98 grazie
-
@Andrea-123 per adesso me le stanno mandando ogni settimana e sono alla quarta.. se continuano così li recupero sicuramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet