[esclusiva] Goldbet ricarica 200€ ricevi 100€ bonus sui virtuali
-
Per quote più basse possibili cosa intendete ? Se faccio 100 giocate da 1,10 non è che rischiamo limitazioni ?
-
@rickz28 rifatto il versamento, vediamo che succede.
Ho riprovato la simulazione e fa rifare il versamento, non segnala il codice già utilizzato.
Mah... -
@Bat66 L'unico suggerimento che posso darti è di farlo da una sessione incognito o simile, se ti lascia depositare di nuovo purtroppo significa che non lo sta prendendo correttamente
Io ho fatto ieri ed è andato liscio in pochi minuti -
@ginogonza scusami per quote basse cosa intendi ?
-
@rexmind1 1.15/1.2 generalmente nei mercati DC o U/O
-
@rickz28 Bu, ho mandato adesso mail all' assistenza perché dopo due versamenti non risulta accreditato il bonus, dopo mezz' ora dal secondo.....
Ho allegato anche lo screenshot del codice correttamente inserito.
Vediamo.... -
@rexmind1 tanto va tutto a caso per i virtuali
-
@rossbet Vero, però su tutte le puntate che ho fatto circa la metà è stata vincente, quindi puntare 1€ su quote basse, anche superiori a 2, ha dato i suoi guadagni. Fare 100 puntate da 1€ non è che ci metti un'eternità.
-
@DrSlump questa è un ottima promo, anche portare a casa solo il 50% è sempre molto remunerativo.
-
@giuseppem anche giocando attorno a quota 2 è una buona strategia, io ne ho fatte 20 da 5 euro e c ho fatto 120..
-
@mig è una vita che ribadisco quanto sia inutile giocare a quote basse, questi credono che scommettere ai virtual a quota 1,25 sia come scommettere sulla favorita in un vero incontro di calcio
-
@chiripa Magari su 100 che ti leggono, uno capisce il suggerimento e accende il cervello!
-
@chiripa anch'io, parliamo degli albori, le prime 2/3 volte ho giocato a quote basse, salvo poi cambiare radicalmente strategia dopo aver riscontrato il fatto che i risultati dei virtuali non rispecchiano le quote.
Tra l'altro giocare a quota più alta è sicuramente più elegante agli occhi del book. -
illuminateci voi, dall'alto del vostro sapere......
-
onestamente anche io ho pensato che farne 100 da 1 euro a quote sul 2 potrebbe avere lo stesso valore di farne 100 a quote basse.
Tuttavia, ho deciso di farne 100 da 1 euro l'una su quote da 1,04 a 1,12, 1x, ov 1,5 und 4,5. Ci ho fatto 92,50 euro su 100. Ottima promo e spero di avere ancora la possibilità di fare una scelta del genere.
-
@Nico9507 Sono d'accordo con te. Anche seguo la stessa strategia e mi sta dando ottimo risultati, spero di arrivare ai 100€. Una promo così mensilmente, ti cambia veramente il bilancio.
-
@silvanos ti dico che ho fatto scommesse da 1,2,3 euro a quote intorno al 2 (sopra e sotto) e ci ho ricavato 95E, poi ho consigliato ad un altro ninja di fare altrettanto (stesso mercato e stessa strategia nel fare tutte e 10 partite della stessa giornata) e ci ha fatto 65E.
È tutto molto casuale, la cosa importante è riceverle queste promo, e ricavarci comunque un buon guadagno. -
Salve, ho terminato di giocare il bonus da 100€ e facendo puntate da 1€ cadauna a quote basse, ho tirato su la bellezza di 95€,con una percentuale di vincite del 83%. Ce ne fossero di promo del genere, speriamo che ne arrivino altre.....
-
salve ma io ho messo il codice ma mi dice codice non valido anche se ho ricevuto l'email della promo
-
@Carmine90 pure a me, dicono che ci sono problemi tecnici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet