[esclusiva] Goldbet ricarica 200€ ricevi 100€ bonus sui virtuali
-
Salve, ho terminato di giocare il bonus da 100€ e facendo puntate da 1€ cadauna a quote basse, ho tirato su la bellezza di 95€,con una percentuale di vincite del 83%. Ce ne fossero di promo del genere, speriamo che ne arrivino altre.....
-
salve ma io ho messo il codice ma mi dice codice non valido anche se ho ricevuto l'email della promo
-
@Carmine90 pure a me, dicono che ci sono problemi tecnici
-
Dopo aver sfruttato questa promo con 50 puntate da 2 euro sono stato limitato sulle promozioni e mi hanno tolto la possibilità di prelevare con PayPal, che devo fare adesso per ripulire il conto e prelevare? Ho quasi 500 euro sorpa
-
@army1395 ha detto in [esclusiva] Goldbet ricarica 200€ ricevi 100€ bonus sui virtuali:
Dopo aver sfruttato questa promo con 50 puntate da 2 euro sono stato limitato sulle promozioni e mi hanno tolto la possibilità di prelevare con PayPal, che devo fare adesso per ripulire il conto e prelevare? Ho quasi 500 euro sorpa
come fai a dirlo con certezza di essere limitato alle promozioni?
-
Mi è arrivata una bella email che dice il mio conto è stato inibito dalle promozioni, in più ora sia su Lottomatica che su goldbet mi spuntano come unico metodo di prelievo il bonifico domiciliato e il bonifico
-
@army1395 ha detto in [esclusiva] Goldbet ricarica 200€ ricevi 100€ bonus sui virtuali:
Mi è arrivata una bella email che dice il mio conto è stato inibito dalle promozioni, in più ora sia su Lottomatica che su goldbet mi spuntano come unico metodo di prelievo il bonifico domiciliato e il bonifico
Ti è arrivata oggi l'e-mail? Hai partecipato alla promo ricarica Deposita 100€ ricevi 10€ bonus ?
-
Mi è arrivata oggi da Goldbet non ho partecipato a questa promo ma a quella sempre di Goldbet in oggetto a questo topic
-
Mi è arrivata oggi da Goldbet non ho partecipato a questa promo ma a quella sempre di Goldbet in oggetto a questo topic
Si scusa volevo dire questa di Goldbet, ma stavo leggendo anche l'altro topic e ho fatto confusione. Grazie per la risposta.
-
@army1395 io uguale mannaggia
-
@army1395 lo scrivevo anche io in altri topic, anche io limitato
l'unica soluzione è ritirare con bonifico
-
@fabbry21 bella in*ulata, a saperlo prima col cavolo che lo facevo, secondo te ci scordiamo anche le promo Lottomatica?
-
@army1395 a me hanno bloccato entrambi
-
@army1395 Curiosità, da quanto sei iscritto su entrambi i siti? Inoltre, sei solito fare le promo e prelevare immediatamente i fondi una volta concluse?
secondo te ci scordiamo anche le promo Lottomatica?
Essendo, ormai, book gemelli penso proprio di si.
-
@fabbry21 ha detto in [esclusiva] Goldbet ricarica 200€ ricevi 100€ bonus sui virtuali:
@army1395 a me hanno bloccato entrambi
ti è arrivata la mail anche da lottomatica?
-
@simo96s no ma mi hanno limitato sui prelievi anche la
-
@fabbry21 ti hanno bloccato suo prelievi anche su Lottomatica o ti è arrivata anche una email?
-
@DeanWinchester iscritto da 4 anni , non prelevo subito dopo le promo infatti avevo 500 euro sopra sia su Lottomatica che su Goldbet da rendere ancora prelevabili , ora non so come fare spero non mi abbiano limitato le puntate perché se no devo chiudere il conto per riavere i miei soldi
-
@army1395 mi hanno limitato su depositi e prelievi anche lì, quindi....
-
@army1395 Arrivata anche a me la mail da Goldbet oggi..fantastica questa promo...sapete per caso se è possibile partecipare comunque alla promo Replay del fine settimana? La mail dice "da questo momento e fino a nuova comunicazione sarai escluso dall’assegnazione di futuri bonus." ma io la promo replay la vedo comunque nella sezione bonus..@Chomp96 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet