[esclusiva] Goldbet ricarica 200€ ricevi 100€ bonus sui virtuali
-
@Geppo90-0 purtroppo non potrai più parteciparvi.
-
@Freddie D'accordo grazie..la cosa strana è che per ora su Lottomatica non mi hanno limitato..non so cosa aspettarmi visto che mi stavano mandando promo molto succose ultimamente su Lottomatica (mentre su Goldbet quasi nulla)
-
Goldbet ktm
Praticamente chissà che cifra faccio senza goldbet al mese.
Ritornerò a scrivere sulla discussione guadagni più in là per dovere di cronaca. -
arrivata anche a me la mail. Essendo Goldbet non famosa per le esclusioni, speriamo di venire reinseriti col tempo, scoccia perdere questo book.
-
@Giammib1 Ti hanno limitato anche su Lottomatica?
-
@Geppo90-0 controlla i metodi di prelievo su Lottomatica, se hai solo bonifico bancario o domiciliato, sei fuori purtroppo. Non manda mail come fa Goldbet, ti accorgi della limitazione per i motivi di cui sopra. Fonte: esperienza personale
-
@financialfreedom Si ho controllato e ci sono ancora tutti i metodi di prelievo..in teoria li non sono limitato ma non vorrei fare delle promo e poi non ricevere il rimborso bonus
-
@Geppo90-0 nope
-
@Giammib1
Al 99% si tratta di una limitazione definitiva, in ogni caso giusto aver preso quello che si poteva prendere -
@rickz28 penso anch'io. Non possiamo essere comunque sicuri al 100% che effettivamente si tratti del modo in cui è stata sfruttata la promo sui virtuali. Inoltre, quale sarebbe stato un modo per giocarsela dando meno nell'occhio?
-
Io l'ho sfruttata con puntate da 20€ ciascuna e sono stato limitato lo stesso. Penso semplicemente che vogliono che tu ci rimetta bonus e deposito completamente altrimenti storceranno sempre il naso, anche di come usi i tuoi soldi.
-
@Giammib1 In realtà io penso che sia relativo all'uso delle promo in generale o più precisamente alla Replay settimanale più che a questa promo nello specifico
-
@Giammib1 sembra proprio che oggi abbiano fatto piazza pulita di quasi tutti i ninja..e pare che ad incidere sia stata principalmente la promo replay..ne stanno parlando qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36542/inibizione-bonus-goldbet/11
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet