SISAL VIP gold caschback
-
RF 600/150 ?
-
@cuccina Considerando che, su un totale di 150€, 45€ saranno Bonus Slot, ti conviene impostare un RF 600/140. Così facendo bilanci l'eventuale perdita derivante dal rigioco
-
@cuccina teoricamente sì, però tieni presente due cose:
- una puntata di quell'importo andrà in accettazione
- il 30% del bonus andrà giocato alle slot, per cui conviene abbassare un po' il rimborso, diciamo di 10/15 Euro
-
@byron quindi consigli di non farla ?
-
@chiripa certo che a digitare sono un po' una lumaca...
-
@cuccina no no falla falla ma che scherzi?
Solo valuta molto bene la scelta dell'evento su cui puntare -
@byron si ok, grazie. Ad ogni modo attualmente sono quasi tutte partite di nations league
-
@byron perché rifletti e rileggi il messaggio prima di inviarlo, cosa purtroppo poco comune nel Club
-
Io ho ricevuto anche questa ieri:
dal 19 al 25 Settembre aderisci alla promozione SUPER GOLD e ottieni un rimborso del 15% delle giocate effettuate sulle Scommesse Sportive, Virtual e Ippica all'interno del periodo promozionale, fino a 60€ di bonus.
In pratica devo giocare 400€ per avere 60€ bonus.
Oggi ho giocato 120€ su una partita e stasera mi è arrivata anche la promo Gold cashback fino a 150€...come posso combinare le due?
Posso fare la RF oppure mi conta già i 120€ giocati oggi anche se non ho ancora attivato la seconda promo? -
@Geppo90-0 la giocata che hai effettuato oggi sarà tenuta comunque in considerazione anche per questa promo.
Immagino fosse una giocata a rating alto, di che quota parliamo? -
Ho ricevuto pure io la promo dei 150 euro di bonus. Se volessi fare 3 scommesse invece? Vado con 3 da 200/50?
-
@byron Esatto rating alto, quota 1.18 la vincita sarebbe di 21,6€..come posso impostare la RF?
-
@flight76 no, le rf non possono essere spezzate
-
@Geppo90-0 la partita su cui hai già scommesso quando si giocherà?
-
@byron questa notte alle 5, è una partita di tennis
-
@Geppo90-0 allora ti consiglio di attendere l'esito di quella scommessa.
Nel tennis, in particolare in quello femminile, non di rado si verificano risultati a sorpresa...A quel punto potrai impostare la giocata per questa promo, che sarà:
- nel caso in cui la scommessa sul tennis sarà risultata perdente -> RF (600-120)/140 -> RF 480/140
- nel caso in cui la scommessa sul tennis sarà risultata vincente -> RF (600+(120*0.18))/140 -> RF (600+21.6)/140 -> RF 622/140
Il bonus rimborso sarebbe teoricamente pari a 150 Euro, ma 45 Euro andranno giocati sui prodotti Casinò e Slot, per cui valuta se ridurne l'importo in previsione della perdita dal rigioco.
Proprio per questo motivo ho previsto, nei calcoli, un rimborso pari a 140 Euro.Valuta inoltre di arrotondare l'importo della puntata per la giocata in RF, per non dare nell'occhio...
Ovviamente la giocata in RF sarà qualificante anche per l'altra promo, per cui oltre all'eventuale rimborso di 150 Euro riceverai l'altro bonus di 60 Euro: due piccioni con una fava!
-
@byron perfetto grazie mille gentilissimo
Un’ultima cosa giocando un importo così alto (+ di 600€) non c’è il rischio di dare nell’occhio ed essere limitati/esclusi dal club vip?
-
@Geppo90-0 non esiste una risposta certa che io ti possa dare, in questi casi a mio parere ha molta importanza il nostro buon senso...
Se sul book fai girare abitualmente svariate centinaia o migliaia di Euro a settimana o al mese ciò non dovrebbe costituire un problema, in caso contrario ovviamente la puntata potrebbe risultare lievemente sospetta...
Pertanto potresti valutare, ad esempio, di "reinvestire" una piccola parte del grosso guadagno che otterrai da queste due promo in qualche scommessa "a perdere" a rating alto, oppure di ridurre l'importo della puntata, e proporzionalmente quello del rimborso, per la giocata in RF, tenendo presente anche il bonus che puoi ricevere dalla promo sul giocato.
-
@byron si infatti anche la scorsa settimana ho fatto alcune scommesse “a perdere” visto che ultimamente mi stanno riempiendo di bonus
L’unico problema è che solitamente le piazzo da 100/200/300€..da 600€ e su partite non di “altissimo livello” come la Champions o serie A potrebbe essere un po’ sospetta ma credo che la rischierò spero di perdere la scommessa di stanotte
Grazie ancora!
-
@Geppo90-0 se vai su qualche match di Nations League tra nazionali di primo piano a mio parere sei a posto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet