[21 - 25 Settembre] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League
-
@Lostintheflood se prendi quote alte sì
-
quota 1.26 x 5?
-
ma solo a me non si vedono gli eventi dal 25?
-
@davidemazz a tutti perchè non ci sono sui book
-
quindi bisogna aspettare per giocare questa multipla?
-
Ho fatto con better la promozione lunedì scorso con la serie A, la multipla è ancora in corso, adesso vi chiedo posso comunque partecipare anche a questa sulla Nation league o non sarebbe possibile? Grazie.
-
@Pierop puoi partecipare lo stesso alla nuova promozione
-
Come faccio se non vedo eventi dal 25 in poi?
-
@totoprati10 ad ora non ci sono quelle quote sul bookmaker, finché non le mettono non ce nulla che si possa fare al riguardo
-
Per sbaglio ho piazzato una multipla da 3 euro, posso rifarla uguale da 37 e giocare normalmente RF 40/16?
-
@gosh99 dovrai rifarla da 40€, e coprirla come se fosse un rf 43/16, conta solo la prima giocata sopra i 10€, quella scommessa da 3€ non conta per la promozione
-
Un saluto a tutti. Sto facendo delle prove con la multipla: dopo diversi tentativi ottengo sempre valori di Rf negativi...possibile? Sto sbagliando qualcosa?
E cosa ne dite di una responsabilità di 692.000 euro? -
@Dardo Aspetta domani per farla così da trovare anche le partite del 26 e 27 e prova a mettere quote non superiori a 1,5 per avere una responsabilità bassa
-
Comunque chi non perde la multipla entro le prime due partite è destinato a soccombere salvo caso raro. Menomale che ci sono i virtuali va
-
@Zaphkiel già, sono all'ultima da bancare e sono a -20
-
@DrSlump io avevo avvertito
-
IO Sono arrivato seppur con difficoltà alla quarta, ma con un + 3.79, poca roba ma nn è andata malissimo, cerco sempre di prendere gli under e over e le peggioro
-
@Danielsan Anche io avevo degli under over, ma l'ultimo è passato da un 1.87 ad un 2.02 ed essendo la quinta con 200€ di puntata ha cambiato di tanto il risultato. Da un -3 ad un -21.
Va beh non si può sempre essere fortunato... -
Questa volta, sia questa che quella di Goldbet mi hanno fatto un po' faticare, ma ho commesso (a mio parere) l'errore di mettere troppi punta alla fine delle multiple e le ho fatte martedì (quindi le variazioni sono state importanti).
Il punta subisce un calo notevole, che per fretta non ho considerato; ho quindi dovuto trasformare tutto in bancate NoN abbinate. Le ultime erano tutte U/O2.5-U/O3.5, ed effettivamente nel giro di pochi minuti dall'inizio delle partite si sono abbinate, ma con la terza e la quarta ho rischiato parecchio e non mi è piaciuto per niente.
Finite con un + 10,23 e un + 7.92, entrambe perse e quindi avrò i bonus. Ma il fatto del punta me lo attacco all'orecchio perchè ho rischiato troppo ed ho dovuto seguirle molto dalla terza in poi. Mai più.
-
@ledany Un consiglio che posso dare, al di là di ragionare se quella puntata che si sta inserendo sembra avere una quota sballata, è di controllare manualmente sui book che la contropuntata sia quella. Spesso gli strumenti sono in ritardo e non di poco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet