[21 - 25 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League
-
come si può rimediare se ho inserito SCOZIA-UCRAINA in una multipla da 5 eventi?
-
@gekonellemutande ha detto in [21 - 25 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League:
non capisco per quale motivo non la partita SCOZIA-UCRAINA nel regolamento e' scritto "inserendo all’interno della multipla solo ed esclusivamente gli eventi di Uefa Nations League (match che si disputeranno dal 21 settembre al 27 settembre 2022).Sono escluse le scommesse Live, sistemi e integrali."
in che senso? scozia ucraina non vale nei termini e condizioni di goldbet?
-
@fabb0987 se vai nel regolamento promo trovi scritto partite che si disputano dal 21 settembre
dunque non so per quale motivo ti dicano dal 22 -
-
@Nico9507 anche io non capisco cosa abbia letto lo staff nel regolamento, io ho sempre letto dal 21 e ho giocato la partita, ma tu ovviamente chiedi a loro
-
@spiabet365 da lunedi mattina c'era scritto dal 21, ma ora non diro' piu' niente ciao a tutti
-
@gekonellemutande in realtà fino a ieri mattina c'era scritto dal 22. L'hanno cambiata tra ieri pomeriggio e stamattina.
-
qualcuno sa quante fasce orarie disponibili ci sono?
-
I multiodds dal 25 al 27, non rileva partite della UEFA Nations league da inserire.
Succede solo a me? -
@Bat66 è impossibile rilevare quote inesistenti, appena il bookmaker le renderà disponibili verranno mostrate anche negli strumenti.
-
@Onepiece88 no lunedi mattina quando io l'ho giocata c'era scritto 21 e infatti ho giocato anche la partita di oggi, poi in effetti non ho piu' controllato
-
Ho controllato in questo momento su Goldbet, la partita del 21 settembre risulta inserita, nelle note della promozione adesso è indicato partite dal 21 al 27 settembre, quindi si può giocare??
-
Per adesso sembra veramente poco profittevole rispetto ad una responsabilità elevata. Vediamo cosa succede più tardi.
-
@agiaco per ora 5 il 21, 22 18.30 e 21 e il 23 18.3 21
-
@cam40 in realtà ci sarebbe anche il 24 ora, con altre 3 fasce
-
Stamattina era tutto a posto con quote decenti ed un profitto sui 5€. Adesso le quote con rating decenti partono da 3 e quindi la responsabilità sale alle stelle.
-
@DrSlump se proprio non trovi quote che ti permettano un grosso guadagno magari puoi usare il dutcher, scegli quote better goldbet appena al limite e banchi per esempio con snai o altri book in cui hai depositi alti, al max guadagni poco o vai a pari ma almeno svuoti e movimenti... poi vedi tu
-
non si riesce a comporre la multipla di 5 eventi...
-
Il bonus per i virtual viene dato insieme al rimborso per la multipla normale?
-
Ma quindi Scozia-Ucraina vale o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet