Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
@nelloronni probabilmente no, dovevi depositare necessariamente prima che l'offerta che era presente al momento della tua registrazione scadesse. Consulta l'assistenza di betaland per un riscontro, ma al 99% non potrai ricevere bonus di benvenuto per questo sito
-
Buongiorno,per accedere al bonus di benvenuto devo inserire un codice promozionale al momento dell'iscrizione ?
-
@edmvp no, non è necessario inserire nessun codice come da guida
-
@Chomp96 grazie per la disponibilità. Ne approfitto per farti un altra domanda: Se ho piazzato la multipla con il bonus, posso scommettere contemporaneamente il saldo reale ?
-
@edmvp si, puoi farlo senza problemi
-
Salve ragazzi, mi confermate che se deposito con revolut (carta visa) ottengo il bonus?
-
@gac22444 se è una carta Visa o Mastercard emessa in Italia sì
-
@Davide Perfetto grazie!
-
@Davide Revolut da sia carta virtuale che fisica.. vanno bene entrambe? o devo utilizzare quella fisica?
-
@gac22444 devi usare per forza una carta fisica
-
Depositando con carta N26 (Mastercard) è possibile ottenere il bonus?
-
@Sanford in generale quella carta ha iban tedesco, se la tua ha iban italiano, andrà bene
-
No, l'iban è tedesco...quindi in alternativa posso usare la postepay gialla, giusto?
-
@Sanford si, usa quella carta e non avrai problemi
-
Ciao, il credito reale dopo aver scommesso la multipla posso subito giocarlo giusto? Poi per prelevare devo aspettare la conclusione del bonus?
-
@ninjalu10 puoi prelevare subito il credito reale senza problemi per il bonus
-
Non riesco a prelevare con Postepay
-
@nelloronni in caso di problemi con depositi e prelievi devi contattare esclusivamente l'assistenza del sito di scommesse in questione
-
Qualcun'altro ha avuto problemi o è riuscito a prelevare con postepay? perchè vorrei utilizzare quella
-
@simone97 in generale la postepay come metodo di pagamento va benissimo, generalmente è il migliore per betaland
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet