Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
@filippopaolucci1 scusami non capisco qual è il problema, selezionando due quote non ti crea la multipla?
-
Mi creava da solo un sistema, ho riavviato il sito e adesso va
-
@filippopaolucci1 ok perfetto.
-
@Davide visti i rating attuali nn sarebbe meglio giocare direttamente il bonus sulle slot? Su 25€ penso che 15 più o meno rientrino... secondo te giusto come ragionamento?
-
@capand si puoi fare così, anzi è suggerito pure dalla guida.
-
Dopo aver depositato 50€ con carta, poi si può prelevare tramite PayPal magari depositando 10€?? Oppure bisogna sempre prelevare con carta?
-
@capand dovrai comunque sempre prelevare con carta, paypal in generale non è presente come metodo di deposito su quel sito
-
non ci sono spese di prelievo con postepay che corrisponde ad acapture giusto?
-
@Mars non sono previste commissioni per il prelievo con carta
-
Salve, per postepay è inteso anche la evolution?
-
@giancarlo87 certo
-
@Anonymous depositando tramite carta hype riuscirò a prelevare con la stessa carta?o mi faranno un bonifico collegato all'iban della stessa?o posso dimenticarmi i soldi per un bel po'
-
@giancarlo87 hype non permette di prelevare, betaland invita a non usare carte con cui non è possibile prelevare direttamente, quindi ti sconsigliamo di usare hype per qussto sito
-
Salve, vorrei depositare con Neteller perchè ho già 50 euro sul conto, la transazione viene rifiutata, qualcuno ha avuto questo problema?
-
@stefano05 purtroppo non abbiamo esperienze con neteller. Hai provato a contattare direttamente l'assistenza di Neteller o betaland in merito?
-
@Davide no non ancora, ma penso che cambierò metodo, cosa consigliate per non avere problemi?
-
@stefano05 consigliamo di depositare tramite una carta abilitata ai prelievi, come la postepay
-
@Davide non ce l'ho cavolo
-
@stefano05 usa la carta di debito della banca
-
@Freddie Una normale Visa debit?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet