Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
@Davide ok
grazie -
Buonasera, dovrei prelevare 150 euro che sono fermi lì da ormai un bel pò di tempo. Il problema è che non riesco a farmi convalidare il conto ed è da circa due settimane (se non più) che invio i documenti ma nel mio profilo mi dice sempre "documenti non ricevuti/inviati". Per email non rispondono, idem in chat. Come dovrei procedere? Potrei fare punta e banca sperando che vadano su Betfair/ Betflag ma non mi va di rimetterci soldi per causa loro.
-
@Extrabiliant devi contattarli necessariamente ancora inviando i documenti via email e sollecitandoli finchè ti daranno un riscontro
-
mi dice data non valida durante la registrazione, cosa devo fare?
-
@jfede contatta la loro assistenza e segnala a loro il problema in fase di registrazione
-
Ciao, ho provato a prelevare con scarsi risultati e alla fine ho contattato un operatore di betaland attraverso una chat live (dopo ovviamente aver inviato la mia documentazione di identità):
"per chi utilizza il sistema di pagamento con carte di credito (Acapture): copia fronte e retro a colori della carta di credito o debito registrata sul conto.
Sulla parte frontale della carta dovranno essere ben visibili e leggibili le prime 6 e le ultime 4 cifre del numero della carta, e la data di scadenza."Come leggete mi risponde che l'unico modo che c'è per prelevare se è stata utilzzata una carta come deposito, è quello di mandare la foto fronte e retro di questa... ma è legale sta cosa?
-
@giovarr sì è legale ed è normale che la chiedano per assicurarsi che tu non stia usando una carta rubata. Basta censurare i numeri centrali e il codice CVV sul retro
-
@Davide ok grazie
-
ho 50 € da prelevare su betaland e ho inviato i documenti per la validazione del conto Lunedi alle 22. Normale non mi sia ancora stato convalidato?
-
@matbet01 impiegano sempre parecchio tempo per convalidare i documenti. Se li hai inviati occorre solamente attendere
-
un off topic: su paypal ho 20€ bloccati e ogni volta che provo a spostarli o ad usarli mi escono messaggi di errore. è successo anche a voi? non mi hanno inviato nessuna email di limitazione conto o simili
-
@matbet01 al tuo conto paypal hai collegato per caso un conto bancario o carta ed effettuato la verifica? perché potresti aver raggiunto il primo limite di trasferimento
comunque puoi contattarli dalla sezione Aiuto tramite messaggio e in 24-48h ti rispondono
-
si, ho collegato una carta
-
@matbet01 prova a contattarli e ti diranno quale sia il problema
-
Una volta scommessi i 25 euro di bonus, posso già puntare e bancare i 50 euro del deposito in modo tale da renderli prelevabili oppure devo prima aspettare che finisca la multipla da 25?
-
@FaccioSoldi puoi già procedere con la scommessa del saldo depositato senza problemi
-
@matbet01 a me hanno chiesto un pdf della fotocopia firmata del docomento di identità. Ti consiglio di preparare anche una fotocopia bella leggibile della carta di credito con la firma nell'apposito spazioe il cvv coperto.Per me fin ora è stato il prelievo più lungo e articolato, per via dei lunghi tempi di risposta e accettazione dei documenti.
-
@Gianni73 quindi roba di settimane
-
Ho necessità di prelevare in fretta tutto il saldo su betaland. Ho speranze?
-
@shabrogame io ho contattato oggi l'assistenza tramite chat dando l'username e dopo mezz'ora mi hanno attivato il conto. Conta che avevo inviato i documenti da 11 giorni senza ottenere riscontro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet