Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
@Brazz si trova in basso a sinistra in homepage:
se non la vedi, prova con un altro browser -
Ciao ragazzi! Ho appena piazzato questa multipla con i 25€ bonus:
- Villareal-Sivasspor: Betaland: 1,42 Betfair: 1,43/ Responsabilità: 10,78
- Atalanta-Sampdoria: Betaland: 1,44 Betfair: 1,45 /Responsabilità:16,39
La multipla ho scommesso 25 e mi può fruttare 51,12.
Se vinco entrabe le partite su betaland guadagno 26,12€ a fronte di 27,17 che significa fare negativo. Significa che per fare utile in questa promo devi perdere per forza la multipla su betaland oppure ho sbagliato io? -
@Zimo7X Scherzavo, significherebbe un utile di 23,95.. Non so perchè non consideravo i soldi come bonus, sono un po' fuso
-
scusate la domanda e disturbo, posso giocare la scommessa qualificante dei 50 euro anche se la multipla è in corso? grazie
-
@abbru5 Sì puoi.
-
ragazzi ho inviato i documenti il 5 ottobre, ancora 0 segnali di riposta. ho cercato di contattarli tramite mail su tutti i loro indirizzi ma rispondono solo con email predefinite. non so cosa fare
-
@matbet01 prova a sollecitarli in maniera più "decisa" minacciando di segnalare il disservizio anche all'agenzia delle dogane e monopoli di stato
-
sotto minaccia si sono decisi a convalidare il conto, incredibile. ora però in fase di prelievo con carta mi dicono
"Il tuo pagamento non e' stato processato. Si prega di riprovare oppure contattare il nostro support..
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI PRELIEVI ACAPTURE CONSENTITO GIORNALMENTE"
come è possibile essendo questo il primo prelievo in assoluto e volendo prelevare solo 46€?
è un calvario -
@matbet01 prova a ridurre la cifra così intanto una parte riesci a prelevarla, e nel frattempo li contatti
-
mi dà lo stesso errore con 15€, che è la cifra minima di prelievo
-
@matbet01 avevi inviato alla loro assistenza la fotocopia fronte/retro della tua carta (oscurando i numeri centrali e cvv)?
-
no, non mi sembra
-
@matbet01 allora inviala, lasciando visibili solo i primi 6 e ultimi 4 numeri del fronte e oscurando il cvv nel retro. Potrebbe essere questo il problema
-
provo, ti faccio sapere. grazie mille
-
@matbet01 Stessa ed identica cosa, hanno inviato una mail dicendo che la firma dietro la mia postepay non era leggibile, veramente assurdo!
-
ho appena minacciato l assistenza come consigliato qui e come per magia dopo 2 minuti hanno convalidato i documenti, ma ancora non mi fanno prelevare perchè vogliono la firma con un pennarello sottile sul retro della mia postepay
-
@Gianmarco00 questo è normale, in genere basta anche una bic nera se si vede bene nella foto della carta poi.
-
Se l'obiettivo è perdere la scommessa 1, si potrebbe suggerire di scommettere a quote alte (almeno 4), comunque più di 1.4.
-
@Claudio-NinjaBet. Ciao ho completato l offerta di benvenuto mandato i documenti, la copia della carta di credito con la quale ho versato ma non riesco a prelevare. Mi compare sempre la scritta superato la importo massimo di prelievi acapture consentito giornalmente. Come devo comportarmi?
-
@bart Ciao, devi contattare l'assistenza di Betaland via email e segnalare a loro questo problema in modo che possano sbloccarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet