[13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@davide sì, ma infatti ho visto che ho scommesso il bonus a quota inferiore solo una volta delle 3 tranches, una svista, dici che si può provare a recuperare con l'assistenza?
-
@aaa89 ormai no, con quella mail direi che non c'è niente da fare purtroppo
-
@aaa89 per la cronaca, i T&C sono chiari, inutile lamentarsi se sembrano esagerati o no.
"Tutti i bonus erogati (sia scommessi interamente da soli che insieme ad altro ammontare) oggetto della promozione devono essere sempre scommessi con una quota minima pari a 1,50. Il mancato rispetto della clausola in oggetto comporterà l’inserimento nella blacklist e di conseguenza l’impossibilità di ricevere i bonus relativi alle promozioni pubblicate sul sito nella sezione delle scommesse sportive." -
@davide e chi si lamenta? l'errore è stato mio per carità, ho solo notato una discrepanza con altri book con cui mi sono raffrontata, tutto qui
-
@Davide @Claudio-NinjaBet ragazzi io ho prelevato giovedì scorso 100 su paypall alle 18 circa, ora sono entrato convinto di poter prelevare altri 100, ma mi dice ancora che posso prelevare 0€. Come mai?
-
-
a me non hanno ancora risposto.. che strano cavolo
-
@Roberto75 tranquillo siamo in due...
-
ho verificato e ho giocato da mobile e a quota altissima, e i precedenti bonus sono stati regolarmente soddisfatti. Ora ho fatto un sollecito..
-
@ptcsite80 @Roberto75 In tre...
-
@blondie15 ha detto in [13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@ptcsite80 @Roberto75 In tre...
in quattro: niente bonus e niente risposta dopo 48h ma sono ottimista: visto il cambio Winga-Leovegas avranno avuto casini e/o ritardi
-
mi ha risposto dicendomi di aspettare e scusandosi, spero sia un problema tecnico @paolo_lab @Blondie15 @ptcsite80
-
@Roberto75 ottimo, attendiamo fiduciosi allora! Grazie della segnalazione
-
@ptcsite80 figurati, io penso sia un problema tecnico se no avrebbero risposto dicendo che non ci spettava.
-
@roberto75 ha detto in [13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
mi ha risposto dicendomi di aspettare e scusandosi, spero sia un problema tecnico @paolo_lab @Blondie15 @ptcsite80
ma infatti Winga non solo si è sempre mostrato puntuale, ma ha spesso "graziato" i Ninja che, in buona fede, hanno sbagliato una qualificante giocandola a quote inferiori al necessario concedendogli di ri-piazzare la qualificante e considerandogliela valida per il bonus
non è un bookmakers di quelli rognosi, per questo sono fiducioso
-
@paolo_lab non è rognosa ma se non glielo dici ti esclude da tutti i bonus futuri è un'arma a doppio taglio
-
Anche a me hanno risposto: 'Gentile xxx, abbiamo aperto una segnalazione verso il nostro reparto informatico che provvederà a verificare l'anomalia nell'erogazione del bonus. Ti daremo ulteriore riscontro nel più breve tempo possibile.'
Attendiamo... -
@davide ha detto in [13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@paolo_lab non è rognosa ma se non glielo dici ti esclude da tutti i bonus futuri è un'arma a doppio taglio
in realtà io ho sbagliato la benvenuto (giocato il bonus < 1.50 ché credevo che solo la qualificante avesse il vincolo), ma gli altri bonus me li han sempre dati
e non ho ripiazzato nulla: non avevo letto bene e, dopo aver giocato gli altri 60 euro a quota > 1.5, ho aspettato tranquillo il 60° esimo giorno e alla loro risposta del perché non avessi ricevuto il bonus son caduto dal pero
uhm... pero' effettivamente io ho sbagliato a piazzare il bonus, le qualificanti le ho sempre fatte correttamente: che sia per questo che ricevo regolarmente i bonus?
-
@paolo_lab magari quando hai sbagliato erano all'inizio e non avevano ancora preso questi provvedimenti, ricordo che c'era stato uno hiatus sulle condizioni di bonus e qualificante
-
@davide ha detto in [13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@paolo_lab magari quando hai sbagliato erano all'inizio e non avevano ancora preso questi provvedimenti, ricordo che c'era stato uno hiatus sulle condizioni di bonus e qualificante
nel dubbio l'ho rifatto 2 settimane fa ho contro-puntato una maggiorata Skybet su Winga @1.40 e... non mi ero accorto che mi avevano accreditato il bonus: bandito a vita dalle promozioni
e pazienza: era destino che dovesse andare cosi'
P.S. e meno male che ero tranquillo che mi sarebbe arrivato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet