[13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@mannozz ma infatti, anche io sto aspettando il rimborso della settimana scorsa! Cosa è questa storia dei 90 giorni?
-
@andyninja è un T&C nuovo che vale da questa settimana, per quelle precedenti non c'era e riceverai lo stesso il rimborso
-
Questo post è eliminato! -
Bonus arrivato!
-
Questo post è eliminato! -
Arrivato anche a me che mi sono iscritta a ottobre
-
Anche a me che sono iscritto da due settimane, peccato non poter partecipare stavolta...
-
Ragazzi ma la condizione dei 90 giorni valeva anche per l'altra promo (rimborso 20 euro fino al 12 novembre) o l'hanno aggiunta ora?
-
@giorgiomannarini l'hanno aggiunta questa settimana
-
Azz, peccato, GRANDISSIMI per le istruzioni. Il mio primo deposito è dell'11 Ottobre quindi sono ancora dentro la benvenuto (appena ricevuto la prima tranche del bonus).
"Bene, bravi, bene ma per me è NO!!" cit. Mara Maionchi -
appena arrivato ed anche giocato ...... il bonus
-
ho giocato i 100€ e vinto su winga € 350, come mai mi fanno prelevare solamente 100€?
-
@bettino perchè con Paypal puoi prelevare solamente 100€ ogni 7 giorni. Se vuoi prelevare di più puoi farlo tramite Bonifico
-
@anonymous Cavolo non lo sapevo, vado con il bonifico allora...
grazie -
Meno male che ho visto la nuova condizione, ma in generale, il fatto che ho piazzato €100 settimana scorsa vale per soddisfare i €60 nei primi 30 giorni (per la benvenuto)?
-
@matt sì
-
Vale lo stesso ai fini della promo se la qualificante viene approvato dall'operatore? Ho scommesso 100 euro ma necessita di approvazione in quanto il massimo importo scommettibile automaticamente è 76 euro.
-
@grigio92 prova per sicurezza a chiedere in assistenza, ma dovrebbe valere lo stesso
-
segnalo un errore nelle istruzioni, c'è scritto che la partita deve tenersi entro il 12 novembre
-
@bettino Ti conviene. Anche perchè la commissione che ti applicano è pari a 0.60€ fissi indipendentemente dall'importo del bonifico richiesto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet