[13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@ptcsite80 ora ho scritto una mail... vediamo cosa succede
-
@ptcsite80 in tre!
-
@Roberto75 tienici aggiornati!
-
fai pure quattro....
-
@roberto0210 a te hanno risposto alla mail? a me il nulla assoluto, inviata da più di 24 h
-
Questo post è eliminato! -
ormai dubito arrivi più stasera... mi pare di capire che siamo un bel po a non averlo ricevuto...
A parte @Anonymous e @Roberto0210 qualcun altro l'ha ricevuto? -
@aaa89 purtroppo nessuna risposta mail e nessun bonus ricevuto, dicono che hanno 24 ore di tempo pre rispondere.. vediamo entro oggi.
Non posso nemmeno chiamare al telefono in quanto il conto è intestato a mia moglie.. -
@Roberto0210 posso capire sia capitato solo a me, ma siamo tanti a non averlo ricevuto mah...
-
Ragazzi si può controllare da qualche parte sul sito se la scommessa è stata fatta da mobile o da desktop? Cominciano a sorgere in me dei dubbi...!
-
@Blondie15 no visto che questa cacca di book non ha nemmeno una versione mobile, è semplicemente un sito responsive... quindi posso dirti quello che vogliono ...
-
@ptcsite80 ha detto in [13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
e questa cacca di book non ha nemmeno una versione mobil
Si l'avevo notato anche io...
-
@ptcsite80 @Blondie15 anche se è responsive hanno i mezzi per rilevare se è stata fatta da mobile o no. Noi non li conosciamo, ma è così.
-
Si a me hanno risposto entro le 24 ore e dicono che il calcolo del bonus di 13 euro è corretto anche se stando alle guide non mi risulta. Per loro il bonus deriva dal turnover realizzato in quella settimana in cui viene detratto il bonus utilizzato e le vincita e poi calcolano sulla parte restante il 20 % .
Analiticamente: la settimana scorsa ho piazzato 100 euro sul pareggio del napoli e 20 bonus (generati dalla prima promo) su un altra partita che mi ha generato una vincita di 34 euro. per cui 120 - 20 - 34 = 66. il 20% di 66 è 13 . Per ricevere 20 anche questa volta quindi non avrei dovuto giocare il bonus della prima offerta oppure giocarlo e sperando di perdere no ?
Comunque ora mi chiedo se posso scommettere i 13 + 2 (quest'ultimi vedo che l 'avete ricevuti la maggior parte di voi) insieme a quota 1.5 ? Grazie
-
@roberto0210 secondo me si stanno arrampicando sugli specchi. Anche io sono nella tua situazione con la sola differenza che non mi hanno accreditato neppure i 13 euro. Per quanto riguarda il bonus extra di 2 euro credo non abbia limite di quota quindi puoi giocarlo insieme all'altro in un'unica soluzione a quota >1,5.
-
@paolino anche secondo me. per la prossima promo che offrono ci penso due volte prima di farla. intanto punto i 15 a quota min 1.5 sperando che non ci siano intoppi sulle eventuali vincite future ecc...
-
@Davide ok allora perché non ci hanno accreditato il bonus? Io sono sicuro al 100% di averla fatta da mobile!
Come sempre, prima di bancare verifico che ci sia il codice AAMS.
Ho puntato da mobile, poi ho aperto il sito da desktop, verificato che ci fosse il codice e solo per ultimo bancato, non si scappa!
Tra l'altro non sono nemmeno l'unico a non averlo ricevuto, non penso che siamo diventati tutti scemi ahahDa quanto è diventato Leovegas, se possibile, è peggiorato ancor di più, sia come usabilità del sito che come servizio clienti, voglio vedere cosa si inventano con me, ancora non mi hanno risposto...
Chiudo dicendo che ovviamente ci sono i modi per capire se l'hai fatta da desktop o mobile, sono un ingegnere informatico specializzato in siti web in PHP. Qui non si discuteva su questo, non è possibile oggigiorno che un book non abbia un APP, mi pare che attualmente WINGA sia l'unico a cui sono iscritto... questo fa capire quanto sia cacoso ahaha
-
@roberto0210 ma il bonus lo hai scommesso da mobile per caso?
-
@ptcsite80 se hai scommesso da mobile lo sanno e probabilmente hanno un ritardo negli accrediti siccome hanno cambiato sito da pochi giorni.
ma poi tu non dovevi fermarti dopo starvegas? ancora non ti è chiaro che i bookmakers non sono orologi svizzeri? basta lamentarti o non continuare!! -
@roberto0210 gioca 15 tranquillamente. 2 l'hanno accreditati in più perchè hanno cambiato sito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet