Hackerato su Betfair
-
@DeanWinchester Uso google authenticator da circa un anno. L'ho impostato su due dispositivi contemporaneamente (il mio telefono ed il secondo che tengo in emergenza). Inoltre al momento della prima associazione ho salvato il codice di associazione in una agenda cartacea. Semmai dovesse capitare di perdere tutti i dispositivi (spero mai sinceramente) un modo per recuperare fortunatamente c'è.
Nell'uso quotidiano non è poi così male. -
@ninjagu Allora lo hanno migliorato dall’ultima volta che l’ho usato
-
@zanfo1 ancora non so nulla hanno detto che dovevano fare dei controlli e l'ufficio competente se ne sarebbe occupato ma non ho più ricevuto risposta, in questi giorni li ricontatto
-
Ragazzi grazie per i Consigli però io ho chiesto se avete avuto esperienze di questo tipo e se o come avete ottenuto il rimborso
-
@Andrea-123 ha detto in Hackerato su Betfair:
Ragazzi grazie per i Consigli però io ho chiesto se avete avuto esperienze di questo tipo e se o come avete ottenuto il rimborso
Spiegaci meglio che cosa sarebbe successo; che cosa vuol dire "tramite Exchange sono riusciti a prendere circa 2000€".
ps. Hai fatto denuncia alla polizia postale?
-
@Andrea-123 Da ciò che ricordo di aver letto su questo forum, alcuni sono stati rimborsati quasi senza storie, altri invece hanno dovuto alzare di più la voce in quanto Betfair, parafrasando, rispondeva picche alludendo ad un errore dell'utente (password ridicola e 2FA non attiva).
Devi contattarli e aspettare che rispondano. Magari insisti. -
@sergiolino hanno scommesso su un over 6.5 live e penso lo abbiano contropuntato da qualche parte, comunque non ho avuto modo di vedere bene perché poi hanno bloccato il conto per fare controlli, per la denuncia da quel che ho capito ci pensano loro perché mi ha detto che lo comunicano alle autorità, ma in caso procedo
-
@DeanWinchester ok grazie mille, ancora non ho ricevuto risposta e alla mail del supporto non rispondono , mi sa che chiamerò.
-
@Andrea-123 Se non ricordo errato, non hanno più assistenza via mail ma solo tramite chat
-
@Andrea-123 aggiornami, anche a me hanno fatto la stessa cosa
E non ho ricevuto più notizie.``` -
@zanfo1 alla fine ho dovuto scrivere io perché non mi hanno detto niente, mi hanno riattivato il conto e mi hanno restituito nel saldo quello che avevano preso
-
Buongiorno, ieri mattina non appena svegliato ho trovato 4 addebiti non autorizzati su Betfair.it (effettuati tra le 02:40 A.M. e le 3:13 A.M), il tutto per un totale di 3.3k. Adesso mi ritrovo con un buco enorme e non Paypal se n'è già lavata le mani, in quanto il pagamento è stato autorizzato dal mio conto Betfair. Al momento ho solo effettuato il reclamo per le 4 transazioni non autorizzate. Oltre questo se provo ad entrare sul mio account Betfair, mi dice che il conto è stato chiuso. Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Riuscirò a farmi rimborsare la cifra?
-
@MrHood Non hai attivato la verifica via authenticator su betfair e paypal?
-
@Yukio no
-
@Andrea-123 come gli hai scritto? Via chat?
-
Si via chat, poi hanno verificato e mi hanno ridato i soldi, hai visto un po' come li hanno presi? Perché anche quello è importante per spiegargli cosa è successo
-
@Andrea-123 non riesco a vedere il conto perché è bloccato. Hanno fatto semplicemente 4 depositi da 800 euro con PayPal tra le 2.40 e le 3.15 di notte
-
@MrHood ma lo hanno bloccato loro o dopo che tu hai segnalato che avevano fatto operazioni senza il tuo consenso? Comunque se lo hanno chiuso per verifiche scrivigli tra qualche giorno e tieniti in contatto perché quando è successo a me non mi hanno fatto sapere niente, dopo due settimane ho scritto io e già avevano verificato ma senza darmi riscontro
-
@Andrea-123 è successo tutto praticamente mentre dormivo. In 30 min hanno fatto 4 depositi e chissà che cosa. L'indomani quando ho visto la notifica dei pagamenti su PayPal mi sono immediatamente loggiato su Betfair per capire la situazione, ma il conto risultava già chiuso.
-
ma da paypal dove li hanno trasferiti? io visto la cifra valuterei anche una denuncia da allegare a betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet