[29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@spiabet365 io le ho appena piazzate prima di averti letto.
A questo punto cosa dovrei fare giorno 1, oltre a controllare la percentuale?
Tieni presente che per la prima abbia contropuntato, quindi per ora non dovrei avere problemi, cambierei solo la percentuale negli strumenti sabato stesso?
Il problema credo nasca su altre due mie multiple..Ho 2 partite entro domani e due da giorno 1 a giorno 2...
Conta la refertazione sul calcolo dell'intera commissione o la refertazione ? Per me la seconda...in tal caso dovrei solo controllare le ultime 2 sabato e cambiare la %?
Su quelle di oggi e domani lascio tutto così? @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 conta la percentuale di commissione che avrai a scommessa refertata, per cui dovrai bancare partite oltre il 30 settembre considerando la commissione normale, semplicemente modificandola nello strumento
-
Le commissioni cambiano di nuovo dal 1° ottobre?
-
@Andrea18x la promozione di betflag termina il 30 settembre, bisogna vedere se faranno qualcosa di nuovo oppure no.
-
nel caso entro domani betflag farà sapere
-
@Chomp96 questa è sfruttabile?
la Lega basket italiana annuncia l’inizio della nuova stagione con la prima giornata di Serie A, al via il 1° Ottobre con l'anticipo delle 20:30 tra Treviso e Reggio Emilia.Per te un’iniziativa esclusiva, dal 1° al 2 Ottobre sulla tua multipla con minimo 4 eventi di Lega Basket Serie A non vincente, potrai riceverai un Bonus Sport del 50% della giocata fino a un massimo di 20€.
-
@l13763m leggi un po' più su... https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1649389
-
Ragazzi per un lungo periodo non ho potuto fare questa promo, ora vorrei ricominciare ma non so se ho abbastanza soldi. Indicativamente minimo quanto denaro dovrò avere a disposizione per farla?
-
@stefanopo09 Dipende tutto dalle partite che inserisci nella multipla. Prova a farne una e vedi la responsabilità
-
@stefanopo09 se inserisci quote basse puoi tranquillamente cavartela con 200 Euro
-
salve..anziche giocare 40 euro..ho giocato 3euro...vale ormai da 3 euro? o posso fare qualcosa?
-
@angy83 ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
salve..anziche giocare 40 euro..ho giocato 3euro...vale ormai da 3 euro? o posso fare qualcosa?
fai un altra da 40 e imposti rf 40/16
-
@eziolino quindi questa da 3 euro non viene considerata?
-
@angy83 ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@eziolino quindi questa da 3 euro non viene considerata?
non viene considerata
-
@angy83 non viene considerata, devi farne un'altra uguale da 40 e imposti 43/16
-
@Maradona ok grazie
-
@Steveworld7 ma come mai è sconsigliato?
-
@Kronos-0 puo portare a limitazioni
-
la buona notizia è che a quanto pare betflag ha deciso di lavorare in perdita e di iscriversi al registro delle Onlus
-
@agiaco ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
la buona notizia è che a quanto pare betflag ha deciso di lavorare in perdita e di iscriversi al registro delle Onlus
ha prolungato lo sconto commissioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet