[29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
Ragazzi per un lungo periodo non ho potuto fare questa promo, ora vorrei ricominciare ma non so se ho abbastanza soldi. Indicativamente minimo quanto denaro dovrò avere a disposizione per farla?
-
@stefanopo09 Dipende tutto dalle partite che inserisci nella multipla. Prova a farne una e vedi la responsabilità
-
@stefanopo09 se inserisci quote basse puoi tranquillamente cavartela con 200 Euro
-
salve..anziche giocare 40 euro..ho giocato 3euro...vale ormai da 3 euro? o posso fare qualcosa?
-
@angy83 ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
salve..anziche giocare 40 euro..ho giocato 3euro...vale ormai da 3 euro? o posso fare qualcosa?
fai un altra da 40 e imposti rf 40/16
-
@eziolino quindi questa da 3 euro non viene considerata?
-
@angy83 ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@eziolino quindi questa da 3 euro non viene considerata?
non viene considerata
-
@angy83 non viene considerata, devi farne un'altra uguale da 40 e imposti 43/16
-
@Maradona ok grazie
-
@Steveworld7 ma come mai è sconsigliato?
-
@Kronos-0 puo portare a limitazioni
-
la buona notizia è che a quanto pare betflag ha deciso di lavorare in perdita e di iscriversi al registro delle Onlus
-
@agiaco ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
la buona notizia è che a quanto pare betflag ha deciso di lavorare in perdita e di iscriversi al registro delle Onlus
ha prolungato lo sconto commissioni?
-
@Nico9507 lo ha aumentato oltre che prorogato
-
@agiaco Gli facciamo pietà perché partecipiamo a questa offerta.
-
Grazie Betflag
-
Juventus nell'iperspazio, è arrivata fino a dove l'ho peggiorata
-
@Caccione non così tanto dai, ce ne sono di peggiori
-
@Leo88 insomma, è partita da 1,56 ora è 1,67
-
La sampdoria da 1.42 a 1.68... che [censored]... guadagno medio sceso a 1 euro .....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet