[29 Settembre - 2 Ottobre] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
Dalle istruzioni c'è scritto di inserire la maggiorazione del 4%... Ho vinto la multipla, ma la maggiorazione non c'è... Quindi dai calcoli dovevo essere sopra di poco più di 1 euro invece sono sotto di 27... Come può essere??
-
@Sweetheart Nel biglietto di Better dovrebbe esserci una voce relativa alla maggiorazione. Si chiama bonus se non vado errato, la vedi?
-
Se si aderisce alle primo sia su Better che GoldBet si rischiano limitazioni? Grazie
-
@DeanWinchester no... Non c'è nulla! E adesso come dovrei fare? Dov'è l'errore e soprattutto, visto che non sono stata io a sbagliare... Chi ha sbagliato?
-
Questo post è eliminato! -
@Sweetheart Avevo letto male la quota, in effetti pare non esserci il bonus... prova a sentirli.
-
@AleRoby84 no... La quota totale della multipla era 17.50... con la maggiorazione 18.2 .
-
@Sweetheart Non dar retta ad @AleRoby84, non ha fatto i calcoli prima di parlare.
Comunque cancella lo screen in quanto si vede il codice della giocata.
Mi sembra che non ti abbiano contato la maggiorazione, in questo caso devi contattarli in chat e fartela accreditare manualmente. Se non ricordo male, un altro utente ebbe lo stesso problema. Forse @ledany ma non sono sicuro (Perdona il tag se ho ricordato male).Nel biglietto avresti dovuto trovare la voce bonus così:
Quando compilerai le prossime multiple assicurati che venga riportata la voce bonus nel compilatore sul book:
-
Infatti ho vinto 699.88 sul Book. Se togli i miei 40 euro giocati e poi le responsabilità che erano pari a 686.96... c'è una perdita di 27 Euro
-
@Sweetheart si scusa, ho infatti editato.
-
@AleRoby84 tranquillo! Avevo capito che ti eri sbagliato involontariamente... Non serve litigare fra noi.... Spero solo che Better mi riconosca il bonus!!!
-
@DeanWinchester grazie! Proverò a contattare Better... E speriamo mi accrediti il bonus
-
-
Vi invitiamo ad utilizzare la discussione per aiutarvi a vicenda, come stavate facendo, e non per attaccarvi l’un l’altro senza un reale motivo.
-
-
@Sweetheart Se posso permettermi un consiglio, guardando la tua multipla. Cerca di tenere la quota più bassa in quanto per questa offerta, a quella quota, basta una piccola variazione per andare in negativo.
-
@DeanWinchester lo so... Purtroppo per non scegliere partite troppo vicine sono andata a scegliere quote un po' alte! Infatti ero andata da +5 a -8... Poi fortunatamente con l'ultima quota l'ho rimessa in positivo, anche se solo di un euro! Alla fine però l'amara sorpresa...
-
@DeanWinchester ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@Sweetheart
Mi sembra che non ti abbiano contato la maggiorazione, in questo caso devi contattarli in chat e fartela accreditare manualmente. Se non ricordo male, un altro utente ebbe lo stesso problema. Forse @ledany ma non sono sicuro (Perdona il tag se ho ricordato male).Si è accaduto a me sia Better che Goldbet e proprio vincendo le quintuple.
Da dopo il reclamo, mai sentiti e ricevuto un bel nulla erano un po' più di 20.00 euro su una e un po' meno sull'altra.
Better aveva prima accampato la scusa che non esisteva la maggiorazione sui 5 eventi e poi ha tentato con la scusa che se gli eventi erano successivi a 5 gg dalla promo, non veniva pagata la maggiorazione. Ho contestato anche questo perchè erano 8 gg. e gli ho mandato la loro pagina dei T.&C., ma nullla.
Adesso mi faccio lo screen della promo con i T&C. ed eventuale iscrizione, dopo aver giocato copio sempre il codice AMS e mi faccio l'immagine del ticket della giocata, almeno posso contestare con qualcosa in mano.
-
@ledany Allora sto nella . Io cmq non lascio perdere! Ho telefonato e l'operatore ha segnalato dandomi ragione... Se non ricevo nessuna mail tra oggi e domani torno alla carica!!! La promozione è settimanale, termini e condizioni sempre gli stessi... Come fanno a negare? Ho giocato sulla serie A... Partite che si sono disputate in tre giorni! Non potrebbero accampare scuse!!! Cmq ci perdo 27 Euro... Sono davvero tanti!!!
-
@Sweetheart ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@ledany Allora sto nella . Io cmq non lascio perdere! Ho telefonato e l'operatore ha segnalato dandomi ragione... Se non ricevo nessuna mail tra oggi e domani torno alla carica!!! La promozione è settimanale, termini e condizioni sempre gli stessi... Come fanno a negare? Ho giocato sulla serie A... Partite che si sono disputate in tre giorni! Non potrebbero accampare scuse!!! Cmq ci perdo 27 Euro... Sono davvero tanti!!!
Tra le due giocate del mese scorso per me erano il doppio, ho reclamato ma erano anche in fase di cambio del sito. Fai bene a contestare, non è detto che comunque non li chiamo e non cerco di farmeli ridare. Mica c'è la prescrizione, i dati e i codici delle giocate ci sono e ci restano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet