Novità scommesse dal 28 ottobre
-
@eziolino Certo, mi son espresso a metà : intendevo che comunque le coperture le avevo fatte già per le altre partite, quindi arrivando all'ultima partita, se ho fatto tutto giusto, sto vincendo la multipla quindi mi manca l'ultima partita da bancare/puntare; ma se mi pagano comunuqe la vincita fino a lì, non avrei bancato perché la multipla la chiudo prima. Non so se mi son espresso meglio
-
@Leo88 hanno diritto perchè ci sono decine di sentenze in tribunale che gli danno ragione, non per altro, fosse per me dovrebbero assumersi il rischio d'impresa, ma tant'è
-
-
-
Non ho ben compreso una cosa, la giocata minima di 1 euro vale solo per le singole o anche per le multiple? Perché speravo di usare l'euro di bonus del sabato e della domenica di betfair ma mi esce un messaggio relativo al fatto che la giocata minima sia di 2 euro.
-
@Ashigaru E questo è da capire mo
-
Scusate, ma per i due cambiamenti:
- 1 euro al posto di 2 euro per la scommessa minima
- incrementi di 0,05 euro al posto di 1 euro per le giocate
non pensate che si debbano modificare odds e duch per tenerne conto, e dare cifre congrue rispetto a questi cambiamenti?
-
@zanna L’oddsmatcher va già bene così, puoi già bancare i decimali.
Il dutcher non verrà modificato in quanto, mettersi a puntare i centesimi, potrebbe essere troppo rivelatorio per noi. -
Ma è un cambiamento a cui devono aderire tutti i bookmakers? Perchè Betfair ancora non fa scommettere con 1 euro
-
@Alex091 si tutti i siti, a parte gli exchange
-
Io son curioso di sapere se in caso di cashout il book si trattiene una percentuale o no... cioè se io punto 100 euro a 1,5 ed esco quando la quota è a 1,45 ho 5 euro puliti?
-
@vitellone Non sono puliti, devi togliere la commissione.
-
@NinJean a quanto ammonta?
-
@Winkratos Beh la commissione dell'exchange.
Per Betfair 4.5%
Per Betflag al momento in promozione 1%
Le stesse commissioni per le bancate per intenderci.Se invece ti riferisci al cashout (novità) del book, non mi sono ancora informato.
-
@Chomp96 ha detto in [10 - 13 Novembre] Better • Scommetti 5€ e ricevi 5€ bonus sul Cashout:
@Teddy79 ad ora sembra solo questi due, in ogni caso no, il guadagno perdita dipende dalle quote presenti in quel momento, probabilmente con anche dell'aggio, ma al riguardo abbiamo ancora troppe poche info
-
@NinJean mi riferivo al cashout obv
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet