Benvenuto Bwin • deposita 200€ ricevi 110€ + scommetti 50€ ricevi 10€ (15 settimane)
-
@Davide ahh ho capito, grazie
-
Qualcuno sta avendo problemi a giocare la MULTIPLA?
-
@gaetanik98 la promo mi sembra cambiata da ieri...ma non è stata aggiornata...
-
-
La promozione è scaduta mentre la stavo svolgendo, in particolare devo ancora eseguire l'iter delle 15 settimana. Essendomi iscritto ed avendo usufruito della prima parte della promozione prima che quest'ultima scadesse posso andare avanti con le 15 settimane?
-
@Rosanero96 Continua pure
-
Ragazzi novità su come giocare la multipla? Ho il bonus limitato e non so come procedere in virtù di sto cambio promo
-
@gaetanik98 quando ti sei registrato a bwin esattamente?
-
Non ho ricevuto il bonus da 10 euro, sebbene la scommessa da 10 a quota maggiore di 2 sia conclusa da più di un giorno. E' normale?
-
Salve, io ho giocato erroneament due scommesse da 5 anzichè una da 10 e non ho ricevuto il bonus, è normale vero?
Ora dovrò farne un'altra da 10 per sbloccarlo o è andato? -
Scusate se mi sono registrato il 24 ottobre alle 21 che promo ho?
Il bonus dice fino a 260€ + 30 free spin book of kings. Bonus 1: 10€ alla prima ricarica. Bonus 2: bonus del 50% fino a 100€ dell'import giocato sulle multiple. Bonus 3: 30 fresspin. Poi bonus fino a 150€, di 10€ per 15 settimaneChiedo perché nella guida deposita 200 ricevi 110 c'è messo che il bonus arriva subito dopo il deposito ma a me non è arrivato
-
Questo post è eliminato! -
Posso spezzare la scommessa da 50 euro, se ne ho necessità? Grazie
-
@LOLO95777 si puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet