[14 Novembre] Intralot • scommetti 30€ LIVE tennis ricevi 5€
-
guadagnati 2€ sulla qualificante ed ora aspettiamo il bonus
-
+0.58 sulla qualificante non mi lamento
-
-
@Simi1492 punta e banca, avevo trovato quote punta 2.15 e banca 2.28 se non ricordo male. La qualificante risultava -2 euro circa ho voluto bancare 2 euro in più rispetto al calcolatore assumendomi il rischio e nella speranza che il punta si sarebbe rialzato ed infatti si è alzato a 2.35.
-
+0,81 di qualificante e bonus pulito pulito
-
Un giorno mi dovrete spiegare come funziona il live di tennis perchè io me ne vado in paranoia totale! Cioè.. Le quote si muovono un sacco anche durante il break
-
@simi1492 io ho giocato, e lo faccio quasi sempre, sulla sfavorita quando dopo un game dispari deve servire. In questo modo ho un minuto per ragionare e aspettare che le quote (soprattutto lato banca) si assestino un po'. A quel punto decido quanto "basso" bancare, (oggi ho rischiato perchè mentre bancavo era già iniziato il game e stavano sul 30-0 quindi ho aspettato la fine del game e la quota era precipitata) solitamente mi "accontento" di un rating 100% che mi permette di qualificarmi al bonus senza perdite.
C'è il rischio, ovviamente, che il giocatore subisca un break proprio in quel game senza mai passare in vantaggio. Non è sicuramente un metodo "risk free". -
Bonus ricevuto
-
@c-danny7 io di solito apro tre finestre per betfair e tre per wh, dopo seleziono tre partite con quote vicine e poi faccio punta punta sui game successivi, che di solito hanno quote stabili. Il più delle volte trovi partite con poca perdita o surebet. Però ieri su Intralot zero
-
Ma a chi ha vinto la puntata su Intralot è arrivato il bonus?
-
@betbetbet È arrivato il giorno successivo, ma aveva scadenza di 1 giorno
-
A me non è arrivato. L'ho fatta su due account, su un account ho perso la puntata e mi è arrivato ieri il bonus, sull'account dove ho vinto niente
-
Io ho vinto su intralot e ho ricevuto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet