[3 - 6 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi 5€ Bonus
-
@spiabet365 se ci si mette pure planet buonanotte
-
@Danielsan sarà un lungo inverno
-
vabbe dai planet è sempre stato serio,avranno qualche problema
-
@eziolino @Danielsan io ho capito il mio errore, non ho scommesso sulla champions ed europa league. Non ho letto bene
-
@spiabet365 ha detto in [3 - 6 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi 5€ Bonus:
@eziolino @Danielsan io ho capito il mio errore, non ho scommesso sulla champions ed europa league. Non ho letto bene
vero
-
@spiabet365 ah ok allora ci sta
-
@spiabet365 neanche io
-
qualche altro non ha ricevuto il bonus ancora?
-
@Yagai95 hai controllato di aver scommesso sui campionati giusti? io ad esempio ho sbagliato
-
@spiabet365 Sì, ajax-napoli di champions, quota minima rispettata
-
@Yagai95 se hai anche attivato la promo allora contattali, ti dicono subito se hai fatto tutto correttamente
-
@spiabet365 Il problema è che la pagina Aiuto del sito mi sembra non funzionante, sia da app che da pc, anche su browser diversi. Non se se anche qualche altro può confermare.
-
@Yagai95 dovrebbe esserci contattaci e viene fuori la schermata della chat
-
ho giocato la prima volta il bonus da 5 euro e ho vinto. Se gioco dinuovo i 5 euro su una partita che termina oltre la promozione ( il bonus scade stasera alle 23,59 mentre la partita che giocherei termina giorno 14 ottobre) il bonus viene annullato/stornato oppure rimane valido e si chiudera' correttamente?
-
@dodyninjabet essendo la scommessa che ne completa il rollover andrà bene
-
quando sarebbe dovuto arrivare il bonus?
-
@palvit il 7
-
io ieri sono entrato su pwin e non c'era...sarà scaduto?
-
Io ho giocato. Scade oggi a mezzanotte. Mi dice che i parametri sono stati rispettati. L'ultima partita è questa sera. Pagano al termine della scadenza? Grazie mille
-
@palvit si mi sembra che ieri sarebbe scaduto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet