Eurobet - Richiesta chiusura conto
-
Salve.
dal momento che, ho del saldo depositato, e non prelevabile. Ed inoltre, il conto è stato limitato ed escluso dalle promo.
Pensavo di chiudere il conto, in modo tale da poter prelevare l'intero saldo.
Come bisogna procedere? Basta mandare un'email con espressa richiesta di chiusura conto, e restituzione dell'intero saldo?
Nel sito, c'è scritto di usare il saldo prima di richiedere la chiusura. Ma da quanto ne so, se chiudo il conto, devono restituirmi anche l'importo non giocato.Questo c'è scritto nel sito:
VOGLIO CHIUDERE IL CONTO GIOCO
Voglio chiudere il conto gioco
Per chiudere il conto gioco è necessario inviare un messaggio attraverso la chat, indicando, a fini puramente statistici, la motivazione. Ti sarà successivamente inviata un’e-mail di avvenuta chiusura all’indirizzo di posta elettronica registrato sulla scheda cliente. Ti ricordiamo che mantenere un conto aperto non comporta spese e potresti sfruttare bonus e promozioni continue. Qualora fosse presente del saldo all'interno del conto ti invitiamo ad utilizzarlo prima di richiedere la chiusura o, in alternativa, puoi farne esplicita rinuncia (qualora rinuciassi al saldo questo verrà inviato all'erario) -
No, anche se non l'hai giocato devono restituirtelo, sei sicuro che sei stato limitato ed escluse dalle promo ? io ti consiglio di lasciarlo aperto, probabile che dopo diverso tempo ricomincino a mandarti qualche promo, il saldo può pulirlo anche con il casino live contropuntando qualche offerta di qualche altro sito, o meglio con qualche piccola sure sui campionati maggiori, anche se sei limitato importi tipo 20/30€, anche 50€ dovrebbero accettarli
-
@camice84 Si, mi avevano comunicato l'esclusione dalle promo
-
@overthetop ogni tanto rimandano promo. Ti conviene aspettare, almeno questa è la mia esperienza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet