Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
Ho perso il bonus, posso passare alla fase successiva?
Prima di effettuare il deposito per una nuova fase assicurati che nella sezione mio bonus sia presente la scheda promozionale della nuova fase -
È possibile prelevare le vincite ottenute con saldo reale?
Sì, puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus o quello successivo. -
È possibile giocare il deposito in più scommesse?
Sì, puoi dividere in più scommesse l'importo depositato per piazzare la qualificante. -
Perché il bonus si gioca in modalità Risk Free (RF)?
Gli RF della guida sono stati calcolati empiricamente per equilibrare e massimizzare il guadagno certo di tutte le fasi. -
Quanto si può guadagnare?
Il guadagno medio a prescindere dalla fase in cui si terminerà la promozione è di circa 330/370€, con un caso extra dove si potrà guadagnare molto di più, ovvero entrare nel rollover di un bonus, ma riuscire a perderlo tutto prima di completarne il rollover, in questo modo si potrà comunque passare alla fase successiva. -
Non è ancora attiva la spunta verde del deposito, posso comunque scommettere?
Sì, puoi procedere alle scommesse qualificanti con il deposito anche prima che appaia la spunta verde alla voce Deposito.
-
-
Salve, Paysafecard e Paypal sono la stessa cosa?
Faccio questa domanda perché in fase di deposito Paypal non é menzionato fra i metodi validi, ma esattamente paysafecard e le varie carte di debito/credito.
Grazie in anticipo -
@DonPepè no, sono due metodi di pagamento totalmente diversi e differenti. Paypal è in ogni caso valido per la promozione, anche se non viene menzionato in fase di deposito, è una loro dimenticanza solo in quella pagina.
-
-
se non si ha il budget per poter bancare i 600 euro si può depositare di meno per avere un bonus inferiore?
-
@FR3ZER45 Si però secondo me è consigliabile sfruttarla al massimo perchè è una delle migliori promozioni di benvenuto di conseguenza aspetta che hai il budget
-
leggevo giorni fa che era valida fino al 3 ottobre e quindi non l'ho fatta per non andare fuori tempistiche ma ora? leggo dalla mezzanotte di 4/10/2022
-
@cikaloka97 ora la promozione è cambiata, ed è quella che trovi linkata al primo post di questa discussione
-
faccio una domanda veloce per vedere se ho capito bene : il caso migliore dal punto di vista del guadagno sarebbe quello in cui la prima scommessa punta di ciascuno dei 3 bonus sia vincente , entrando nel rollover , mentre la seguente seconda scommessa punta sia perdente prima di completare il requisito rollover ?
-
@celafavingienzo esatto
-
Ciao ragazzi, ma in sostanza cos'è cambiato?
-
@Saci i valori dei bonus delle fasi
-
Se al primo deposito, deposito 300 quali sono i valori del rf? E se deposito meno del massimo posso continuare con le altre fasi?
-
scusate domanda al volo da neofita.
Sto cercando di trovare la soluzione migliore per bettare i primi 600€ per sbloccare il bonus.
se uso il classico punta/banca ho visto che i rating sono bassi https://ibb.co/YXPnVbt
se uso invece il punta/punta ho visto che posso ottenere rating quasi del 100% https://ibb.co/k5xVQ3Ddomanda: perchè usare l'oddsmatcher quando ottieni lo stesso risultato in meglio con il dutcher?
ovviamente ti serve un bankroll maggiore per puntare su 3 siti invece che fare punta/banca su 2 siti, ma se non ci fossero problemi in tal senso, non converrebbe usare sempre il dutcher per questo tipo di operazioni?
-
@FR3ZER45 Devi impostare il bonus su 300/310, se depositi meno in quel caso inserisci lo stesso importo del bonus, ad esempio e ti da 250 imposta rf 250/250
-
@Heratax quindi se deposito 300 euro e mi danno il bonus di 150 devo mettere come parametri rf 150 e 150?
-
@FR3ZER45 Si, però ti consiglio di fare i depositi al massimo dell'importo perchè questa promo è davvero ottima, depositare la metà non è una mossa intelligente, se non hai soldi a disposizione completa prima le altre benvenuto cos'ì accumuli soldi
-
allora io carico i miei 600 e poi dopo giocati mi danno i 300 che dovrò utilizzare entro 15 giorni , non e un problema se carico con paypall?
-
@Genny989 esatto! Nessun problema a depositare con PayPal
-
scusate ma perche ce scritto 330 -370 se difficilmente si arriva a 300 anche con buoni rating ,ce sono contate le commissioni di betfair o no , o ce qualcosa che mi sfugge
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet