[per tutti] Goldbet • rimborso casinò LIVE 20% fino a 10€ [5 - 7 Ottobre]
-
@Onepiece88 si puoi farlo eventualmente
-
È rischioso contropuntare su un book con stesso username?
-
-
-
Io non posso partecipare a questa promo in quanto da mesi ho l'esclusione totale dai giochi del casinò live oltre a limitate possibilità di prelievo e deposito.
Volevo provare a scrivere all'assistenza per chiedere se fosse possibile, ora, togliere queste limitazioni, ma siccome ora sono imparentati con Lottomatica, non è che poi mi mettono le stesse limitazioni pure lì? -
Avvisate quando arriva
-
Subito dopo aver fatto questa promo (puntando e perdendo subito tra l'altro) mi è arrivato un bel messaggio "Comunicazione inibizione bonus" da Goldbet che mi escludeva da ricevere futuri bonus.
RIP -
@mikeebid arrivata anche a me mezzora fa' .... dopo Snai se ne va anche goldbet
-
@mikeebid sta arrivando a tutti. Anche a me è arrivata, e non ho partecipato a questa promo.
-
È arrivata anche a me senza aver partecipato a questa promo. Ma inficia pure sulle promo Replay Serie A e simili?
-
@nicomb si
-
@nicomb si è per tutte le promozioni.
Se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36542/inibizione-bonus-goldbet -
Chiedo allo staff , leggo di limitazioni che ne pensate ? Che senso ha fare una promo e poi limitare ?
-
@elpako90 ha detto in [per tutti] Goldbet • rimborso casinò LIVE 20% fino a 10€ [5 - 7 Ottobre]:
Chiedo allo staff , leggo di limitazioni che ne pensate ? Che senso ha fare una promo e poi limitare ?
-
@elpako90 a questa domanda come al solito solo il bookmaker può saperne le ragioni purtroppo
-
@Chomp96 ma anche voi?
-
@AleRoby84 no, noi non abbiamo avuto nessun problema al riguardo
-
@Chomp96 posso sapere ma voi le promo replay le sfruttate ??? Xche sennò è impossibile nn essere stati limitati
-
@Danielsan ha detto in [per tutti] Goldbet • rimborso casinò LIVE 20% fino a 10€ [5 - 7 Ottobre]:
@Chomp96 posso sapere ma voi le promo replay le sfruttate ??? Xche sennò è impossibile nn essere stati limitati
concordo, conosco tra amici e gruppo fantacalcio e calcetto settimanale oltre 40 ragazzi e sentendoci su vari gruppi whatsapp non si è salvato mezzo che faceva la replay
-
@Danielsan le facevamo, ma molto raramente saltandone molte per via del poco tempo a disposizione
-
@Chomp96 e noi poveri fessi che le facevamo
-
@jonny87 più ci penso e più inizio a pensare che stia dipendendo da questa promo...
La novità della settimana è proprio il casinò di goldbet....sarà un caso...
Certo, qualcuno ora dirà di non averla sfruttata e decadrà tutto ma è strano...come è stata strana snai...
Io oramai manco mi arrabbio, alla fine lo sapevamo che sarebbe successo...
Finché superiamo i 13-20 di profitto mensili andrà cmq bene...
C'era il periodo pre(mia) iscrizione dove si facevano molti soldi, poi il mio e ora ci sarà un nuovo periodo dove sarà ancora più dura. . Finché dura ne approfittiamo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet