[8 - 9 Ottobre] Better • deposita 50€ e ricevi 5€ Lotto, 10eLotto e MillionDAY
-
@Staff-NinjaBet depositiamo 50€? Strano che parli di rimborso...ma non prevede alcuna giocata
-
@Winkratos si, è una normale promozione sul deposito, a breve ne verrà caricata una guida tra le ricorrenti
-
@Chomp96 ottimo
-
@Chomp96 non dobbiamo inserie codici strani, solo ricaricare e via giusto? Anche perchè non ne vedo
-
@Winkratos esatto
-
-
Dopo la mail di Goldbet di ieri non so come mai ma questo deposito odora di trappola
-
@Sugola ?
-
@Sugola Non significa nulla..è un semplice deposito. Con le Replay si capiva facilmente chi era un abusatore di promo e chi invece era uno scommettitore reale
-
@Winkratos ha detto in [8 - 9 Ottobre] Better • deposita 50€ e ricevi 5€ Lotto, 10eLotto e MillionDAY:
@Sugola ?
Ieri Goldbet ha raso al suolo tre quarti di comunity limitando le promo, e il giorno dopo Better (che è della stessa famiglia) propone una bella ricarica con bonus. Magari sono solo paranoie mie, ma per la prima volta ci sto pensando se farla o meno...
-
Io nn la faccio
-
@Sugola Tanto se ci vogliono limitare ci limitano lo stesso... è solo questione di tempo...visto che nel weekend queste mail non credo possano arrivare io mi faccio sia questa che la casinò live... quello che succederà lunedì mattina succederà...
-
Qualcuno come me che ha depositato ieri mattina ma ancora niente bonus?
-
@Sim1985 io…ancora nulla
-
Difatti io su better ci ho tolto tutto il saldo...altroché ricarica...eventualmente riparto con le promo del mese prossimo...
-
@Chomp96 date da correggere, nell'elenco ricorrenti:
-
@Michela corretto
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@cercatore82 Bisogna attendere 72h lavorative.
-
I book bannano spesso senza motivo, anche chi movimenta il conto in maniera ''sana'' senza per forza strozzarli solo sulle promozioni.
Ho amici che scommettono regolarmente sui siti (non MB) e quando vincono grosse cifre anche ad alcuni di loro è arrivato il ban senza se e senza ma.
Pertanto è solo una nostra pia illusione che a saltare le promo verremo considerati dei giocatori normali, dato che i nostri profili sono identificati sia su goldbet che su lottomatica.
Per questo motivo sono per picchiarci dentro ancora più forte e con ancora più cattivera.Questo è il momento per rimpire goldbet di sure, e per fare tutte le poche promo che restano.
-
@Staff-NinjaBet c'è un modo per vedere i T&C delle promo scadute su lottomatica? Ho fatto una promozione sulle lotterie, ma non ricordo le slot dove avrei dovuto ricevere 100 freespin, qualcun altro l'ha fatta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet