[8 - 9 Ottobre] Better • deposita 50€ e ricevi 5€ Lotto, 10eLotto e MillionDAY
-
neanche io
-
@Caccione ah allora si vede che sono sfigato ahaha, meglio se non partecipo a ste promo
-
@FaccioSoldi
ho scritto in chat, e hanno segnalato la cosa ...Ergo ban in arrivo
-
@Teddy79 ma no non penso, ne andrebbero di mezzo quei poverini che hanno depositato random fregandosene della promo, tipo me
-
@Sim1985 free spin giocati su hfortune, ottimo.
+3 -
@FaccioSoldi No, al momento ancora niente bonus
-
@Winkratos
di quali spin parli? -
News? io niente bonus, ma in ottica di lungo periodo non so se è meglio sollecitare in chat o no....
-
@Vourc89 ha detto in [8 - 9 Ottobre] Better • deposita 50€ e ricevi 5€ Lotto, 10eLotto e MillionDAY:
News? io niente bonus, ma in ottica di lungo periodo non so se è meglio sollecitare in chat o no....
Io parto dal presupposto che bisogna decidere cosa fare, le opzioni sono 2:
- fare come dici
- sentirli
Nel primo caso allora bisognerebbe aderire a tutto ( ricaricare il conto e/o fare scommesse qualificanti) e accettare a priori che nulla possa arrivare, accettando le perdite.
Nel secondo caso provarci.
Ci sono 2 storie separate, nel primo caso mi chiederei perché non mollare il mb, in fin dei conti potrebbe essere no sense.
Nel secondo caso si prova a spremere tale pratica come un limone finché dura, tanto prima o poi arriverebbe una limitazione, se non oggi domani( ma non è detto).
-
io ho scritto ieri all'assistenza e mi ha detto che sarebbe arrivato nella giornata di ieri il bonus, ma ovviamente se non c'è un codice da inserire o una iscrizione da fare, fanno quello che gli pare. Chiedo allo staff di scremare meglio le promo e pensare a nuove cose perchè stanno bannando tutti da molti book. per fortuna che non ho fatto ninjasure se no ero già a spasso con tutti i book bloccati a quest'ora
-
Sono in chat per reclamare il bonus e l'operatrice dice che non ha idea di quale fosse questa promozione e vuole il link alla pagina promozionale. Il link riportato nella guida non è più funzionante e la promo non risulta nemmeno come TERMINATA nella pagina ufficiale dei bonus di Lottomatica. Come si spiega tutto ciò?
@Staff-NinjaBet -
@nicomb questo purtroppo non possiamo saperlo noi, è probabile stiano avendo un problema tecnico su quel tipo di promozione che per le sue modalità è ad ora unica, per cui è possibile che stiano avendo problemi al riguardo, consigliamo di attendere ed eventualmente continuare a contattarli al riguardo
-
@nicomb ha detto in [8 - 9 Ottobre] Better • deposita 50€ e ricevi 5€ Lotto, 10eLotto e MillionDAY:
Sono in chat per reclamare il bonus e l'operatrice dice che non ha idea di quale fosse questa promozione e vuole il link alla pagina promozionale. Il link riportato nella guida non è più funzionante e la promo non risulta nemmeno come TERMINATA nella pagina ufficiale dei bonus di Lottomatica. Come si spiega tutto ciò?
@Staff-NinjaBetIdem ieri, sosteneva che ci fossero più promo deposito in quei 2 giorni...
Fai così, vai nella guida e clicca su bonus...si apre il sito lottomatica e copia e incolla l indirizzo.
Quello è ciò che ho reclamato visto che continuava a dirmi di voler sapere il nome della promozione .... finché mi "avrebbe" aperto la segnalazione.... -
Il link è questo: https://www.lottomatica.it/bonus/lotterie/fino-a-5-di-bonus-lotto-10elotto-e-millionday-se-scegli-di-ricaricare-il-tuo-conto-gioco. Confermate che si chiamava proprio come indicato nel link, ovvero: "Fino a 5€ di bonus Lotto, 10eLotto e MillionDAY se scegli di ricaricare il tuo conto gioco"?
-
@MezBar ha detto in [8 - 9 Ottobre] Better • deposita 50€ e ricevi 5€ Lotto, 10eLotto e MillionDAY:
Il link è questo: https://www.lottomatica.it/bonus/lotterie/fino-a-5-di-bonus-lotto-10elotto-e-millionday-se-scegli-di-ricaricare-il-tuo-conto-gioco. Confermate che si chiamava proprio come indicato nel link, ovvero: "Fino a 5€ di bonus Lotto, 10eLotto e MillionDAY se scegli di ricaricare il tuo conto gioco"?
Si
-
@Teddy79 una promo diversa da questa sulle lotterir\bingo
-
ricevuto niente
-
qualcuno è riuscito ad avere questo bonus?
-
Ancora nulla, ormai credo che per stavolta sia saltato il bonus, non essendoci nemmeno un codice da mettere forse ne hanno approfittato
-
ma qualcuno la ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet