Il muro del ricordo
-
Una parola: STAKEBET
E william hill che non si aggiornava velocemente in live: se non refreshavi la pagina potevi puntare l’esito o il marcatore anche un minuto dopo il gol con le quote invariate
-
Messeri, uscivo proprio ora dal mio caro Reform Club in questa nebbiosa notte londinese e mi imbatto per caso in un post di tempi che furono…
Si parlava di vecchi, vecchissimi Ninja come il qui presente, che tanto hanno battuto questi lidi e di tanti altri amici persi per strada…
E dei tempi d’oro del Matched Betting, quando il caro Claudio (fondatore) ancora vi scriveva ed il forum doveva ancora nascere ed annoverava a stento una ventina di membri…
Io potrei cominciare con sprofondare nel lontano 2017, con i 10€ settimanali di Better, le 5x5 di William Hill, il mitico PaddyPower (chi se lo ricorda?) le poche sfruttabili Monster di SportYes, le promo a rimborso condizionato su Betfair, i bonus rimborso (che arrivavano raramente) da Intralot e le promo ricarica “lampo”, i bonus casinò di 888, le “slot” taroccate (quanti $$$), il terribile Winga (durato meno di Papa Luciani) e che poi divenne Leovegas, le promo sport di GD e BWIN, i bauli coi bonus seri di Betstars (poi PokerStars), le 4x10 di Unibet.
E potrei tediarvi ancora per ore ed ore…
Ma vedete amici Ninja, il tempo passa e come scrisse dopo di me quel mattacchione - talvolta sopravvalutato dal punto di vista letterario - Gabriel Garcìa Marquez:
“Non piangere perché qualcosa finisce.
Sorridi perché è accaduta!”Un vellutato Oban rallegra questa serata in poltrona, mia figlia di ormai 4 anni dorme ed io ritorno alle mie letture dei classici e vi auguro una splendida nottata.
Ah, ovviamente, se questo vecchio Cilindro è ancora qui, forse…
-
@Phileas-Fogg se avessi saputo che sarebbe bastato evocare il tuo nome, come Beetlejuice, per farti riapparire, l'avrei fatto già da tempo
-
@Phileas-Fogg Milord , vederla tornare solo per un attimo negli inferi del basso borgo mi rallegra non quanto al contenuto del suo scritto mai banale ma quanto la sua presenza in questo forum , non metta indubbio la sua presenza nel arco di 15 anni dovrei raggiungerla nella sezione in cui lei posa i suoi scritti seriali , la lascio hai numerosi ninja curiosi che avranno gradito la sua presenza dopo molta assenza anche solo per un attimo
-
Milord, i miei ossequi, non abbiamo mai avuto il piacere di interloquire prima d’ora.
Come ebbi modo di raccontare in uno dei miei più “recenti” messaggi non me ne sono mai andato, sono sempre stato qui, in veste di attento lettore e silente studente.
E consideri che a differenza di Beetlejuice ha dovuto nominarmi solo una volta e non tre…
Spero che gli effetti non siano tuttavia altrettanto nefasti.
A Sua disposizione, qualora fosse necessario.
-
Sir, la ringrazio per le sue parole intrise di una devozione e rispetto che sicuramente dispensa in eccesso ed in modo immeritato al sottoscritto.
Quando e qualora dovesse raggiungere l’Eliseo dei Ninja rimarrebbe - temo - deluso dai miei contributi (ormai estinti); godrebbe invero della compagnia di altri prescelti anche se gli argomenti di discussione languono da tempo immemore.
Si fidi di me, dia il giusto peso a questa disciplina; goda di amori ed amici, legga libri, sorseggi del buon whisky (o se preferisce del vino), passeggi per vie solitarie non pensando a nulla. Ogni tanto si segga su una panchina ed osservi la zoologia dei passanti.
L’unico tempo buono destinato al Matched Betting deve essere quello della curiosità o della noia; in fondo è questo il trucco per rimanere ancora qui.
Una lieta nottata Milord.
-
avete nominato praticamente tutte le promo, ma nessuno ricorda quando "better" un pomeriggio impazzì su una promo deposito?
mandava un accredito ogni 5 minuti e invece di 20E si arrivò a cifre vicino ai 200E -
@Maradona Il nome della promo era Happy Hour, hanno mantenuto fede al nome
-
@DeanWinchester un paio di giorni dopo, complice una sure sul tennis segnalata nell'apposita sezione, mi arrivò la limitazione (poi condonata sulle promo ma rimasta sulle giocate)
-
@Maradona Che ricordi... ci siamo divertiti quegli anni con le sure di @zano80 e @angelogre80 . Weekend passati davanti lo schermo del computer. Giornate di Potenziata Unibet sul Tennis, 5x5 di Betfair, le due promo sui Mondiali di Stanleybet, promo Mondiali O4.5 di Sportpesa (da lì andata in default economico). E come dimenticare gli operatori di Intralot a bordocampo con il bastone che minacciavano Neymar per non farlo segnare
Bei tempi.
-
Mi state facendo piangere
-
@DeanWinchester vero, la potenziata giornaliera unibet sul tennis da giocare live.
Si facevano dai 5 ai 10 euro al giorno puntando in live nei primi secondi su un determinato mercato -
@DeanWinchester ahah Intralot , poi fecero lo stesso con Piatek!
-
@Maradona ha detto in Il muro del ricordo:
avete nominato praticamente tutte le promo, ma nessuno ricorda quando "better" un pomeriggio impazzì su una promo deposito?
mandava un accredito ogni 5 minuti e invece di 20E si arrivò a cifre vicino ai 200EChe ricordi 🥺 Era gennaio 2018, in un freddo pomeriggio
-
Un buon 60% delle promo che ho letto qui non erano presenti nè nelle guide ufficiali nè sul forum, quindi questa discussione più che muro del ricordo la chiamerei muro del pavoneggiamento postumo
-
@Phileas-Fogg È un grande piacere vedere che Lei è sempre rimasto qui con noi, anche se in disparte; Le auguro il meglio , ha aiutato tanto me e molti altri come me, novellini che non sapevano nemmeno cosa stessero facendo. Alla salute , con un buon Laphroaig select
-
A me mancano le cogli l'attimo di Eurobet sulla serie b turca, 60 euro facili facili 1 volta a settimana, praticamente 240 al mese....
-
@Duke-Long Già la serie B Turca che bello! Anche il mistery bonus di eurobet non era male.
-
Un altro ricordo, quello dell'ultimo periodo in cui i book hanno elargito bonus veramente generosi: i primi mesi della pandemia.
Un po alla volta vennero sospesi tutti gli eventi, fino a quando divenne normale scommettere sul ping pong e sul campionato bielorusso, unici rimasti.
Paradossalmente tanti book reagirono al crollo di scommesse con ricche promo sul casinò ma anche sullo sport (il bonus Replay era sul campionato bielorusso). Mi ricordo che feci tranquillamente più di 1000 euro al mese in quel periodo. -
@roby77 ha detto in Il muro del ricordo:
Un altro ricordo, quello dell'ultimo periodo in cui i book hanno elargito bonus veramente generosi: i primi mesi della pandemia.
Un po alla volta vennero sospesi tutti gli eventi, fino a quando divenne normale scommettere sul ping pong e sul campionato bielorusso, unici rimasti.
Paradossalmente tanti book reagirono al crollo di scommesse con ricche promo sul casinò ma anche sullo sport (il bonus Replay era sul campionato bielorusso). Mi ricordo che feci tranquillamente più di 1000 euro al mese in quel periodo.Hai scordato il campionato mondiale dei videogiochi, abbiamo scommesso pure sulla league of legends .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet