Il muro del ricordo
-
@Ibisco7 ha detto in Il muro del ricordo:
Le promo lotto SNAI del natale 2019, dove entravi in una sala vuota e ti convertiva 100 euro di bonus in saldo prelevabile.
Bei tempi poi hanno iniziato a pubblicare la promo ed è finita la pacchia.
-
@Blazo ha detto in Il muro del ricordo:
@Phileas-Fogg È un grande piacere vedere che Lei è sempre rimasto qui con noi, anche se in disparte; Le auguro il meglio , ha aiutato tanto me e molti altri come me, novellini che non sapevano nemmeno cosa stessero facendo. Alla salute , con un buon Laphroaig select
Sir, la ringrazio per le sue cordiali parole.
Mi allieta sapere che la mia seppur breve esperienza qui possa aver giovato a qualcuno; ho sempre pensato che il guadagno fosse solo uno degli aspetti del MB e che non fosse secondo ad altri intenti come il divertimento, l’esplorazione e soprattutto la CONDIVISIONE.
Mi è dispiaciuto leggere e osservare le varie dipartite di cari amici ma credo che tutto fosse intrinseco alla natura del Matched Betting; una erosione interna.
Mi è capitato di pensare ai primi tempi e a quanto accaduto e trovo una forte analogia con la sorte dell’Isola di Pasqua e dei suoi abitanti.
Per citare il “mio” Tacito:
Desertum fecerum et pacem appellaverunt.
Quanto al Laphroaig non è tra i miei preferiti; eppure anni fa ebbi la fortuna di assaggiarne una ottima bottiglia da 18years old della Kinship e ne rimasi folgorato…
C’è sempre da imparare, motivo per cui la mia etichetta da novizio è ancora lì a prendere polvere…
Best regards
-
@Maradona ha detto in Il muro del ricordo:
avete nominato praticamente tutte le promo, ma nessuno ricorda quando "better" un pomeriggio impazzì su una promo deposito?
mandava un accredito ogni 5 minuti e invece di 20E si arrivò a cifre vicino ai 200EOh, sì.
Ci si fece il guadagno di un mese in un solo pomeriggio…Per non parlare delle promo Black Friday del 2018/19, altrettanto ricche, dovetti prendere 4 ore di permesso pomeridiano per sfruttarle al meglio!
-
@chiripa ha detto in Il muro del ricordo:
. Ormai la filosofia del "NON CLICCARE INVIA" ha preso il sopravvento, purtroppo
Sono anche un influencer
-
Troppi ricordi.... non ce la faccio
-
Adesso arriva anche Sandy Marton! Presenta Amadeus!
-
@Gardo è così che ti immagino
-
@chiripa nessuna ansia, solo bottone a destra
-
@DeanWinchester portiamo una ventata di spensieratezza riesumando questo 3D.
Un regalo ai nuovi, che possano lanciare un occhio al passato. -
@Cobra-Kai ha detto in Il muro del ricordo:
@DeanWinchester portiamo una ventata di
spensieratezzatristezza riesumando questo 3D.
Un regalo ai nuovi, che possano lanciare un occhio al passato.Fixed, my friend.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet