Schedine multiple
-
Buongiorno a tutti sono nuovo nel mondo delle scommesse quindi chiedo a voi alcune cose che non mi sono chiare.. nel caso delle multiple di betfair esempio:
Scommetto su 5 eventi di conseguenza betfair mi genera una 5pla (x1) dove mi da una quota maggiorata in base agli eventi messi.
Ora gli esiti penso siano solo 2:
1-Vinco tutti e 5 i risultati prendo la vincita delle partite + la quota della 5pla (x1).
2- perdo 1 solo evento e perdo tutta la schedinaLa mia domanda riguarda tutte le altre quote che genera betfar 5pla (×9) doppia (×36) ecc ecc cosa sono quelle ?
-
@Jeckle92 quella è la classica maggiorazione in multipla offerta dai siti di scommesse, non è sfruttabile direttamente.
-
Ok quindi considero buona sola la prima multipla che è la quota maggiorata che mi danno se prendo tutti i risultati giusto ?
-
@Jeckle92 tutte le altre che vedi dovrebbero essere sistemi, in pratica ti fa una scommessa per ogni combinazione possibile con le puntate che hai selezionato:
dal tuo esempio se fai una puntata da 2€ dove c'è doppia (x36) ti gioca 36 doppie da 2€ l'una per un totale di 72€
Tu considera solo la prima voce che comprende il numero di eventi su cui devi fare la giocata, cioè quella dove c'è scritto x1: in caso di esiti tutti positivi vinci la cifra che c'è scritta in "Vincita potenziale".
Qui trovi la guida che ti spiega come funziona una multipla:
https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multipleP.S. Quando rispondi a qualcuno, se vuoi che lo veda usa il tasto Rispondi che trovi a dx sotto al messaggio:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet