BETFAIR: 15X15 TENNIS
-
@peppepe A quanto ammonta il bonus?
• Se avrai rispettato i requisiti sopra descritti, ti verrà accreditato un bonus di €15 non appena le scommesse sarranno definite (sia vincenti che perdenti).
• Massimo bonus €15 al giorno per utente.
Secondo me comunque non è molto conveniente questa offerta
-
@gardo si ma non si capisce "al giorno"
fai 15 scommesse entro il 19/11 e ti danno 15€
cosa significa "al giorno"?
non dicono fai 15 scommesse "al giorno"secondo me è un qualche refuso
-
@cheesburger penso anch'io
In ogni caso dobbiamo metterci sotto con le qualificanti
per ora ho piazzato la sure -
@chomp96 con un rating medio di 95% guadagni 3€
-
@cheesburger anche per me, ma sia che fosse al giorno (secondo me no) sia che fosse entro domenica, giocare 225€ per 15€ non conviene
-
Io la sto facendo, con 4 scommesse piazzate sono a -1.5 e se continuo con questo ritmo magari concludo con un +9
-
@gardo ha detto in BETFAIR: 15X15 TENNIS:
@cheesburger anche per me, ma sia che fosse al giorno (secondo me no) sia che fosse entro domenica, giocare 225€ per 15€ non conviene
@Gardo dipende sempre dal rating
io le ultime 5x5 live di WH (prima che mi limitassero) le facevo sempre con rating superiori al 100%... quindi se riuscissi ancora, non solo farei 15€ di bonus, ma pure qualcosa in più dei 225€
però certo 15 da 15€ (e ad @1.80) è più dura di 5 da 5€... anche se si hanno diversi giorni per farle
-
Brescia Challenger
Galovic - Berankis
1 su betfair a 3.00
2 su wh a 1,50 -
@tommyhaw stai giocando in live giusto?? prematch non trovo niente di interessante
-
@peppepe Un paio di prematch e poi live
-
E io non sono così bravo come @cheesburger che non so bene come faccia a chiudere TUTTE le qualificanti in guadagno
-
@tommyhaw pazienza e un po' di tempo per seguirle...
ma appunto un conto è su 5 scommesse un altro su 15
e poi la quota minima @1.50 invece di @1.80 può fare tutta la differenza del mondo
-
Vi consiglio questo match Tomas Lipovsek Puches - Federico Moreno . Sui game pari successivi ci si fanno sure favolose tra Betfair e WH. Prima del 3° set erano ancora più sbilanciate
-
@ninjandrea Grazie della segnalazione, piazzata una a costo zero
-
@tommyhaw ha detto in BETFAIR: 15X15 TENNIS:
E io non sono così bravo come @cheesburger che non so bene come faccia a chiudere TUTTE le qualificanti in guadagno
guarda purtroppo oggi pomeriggio non ho la possibilità di seguire molto, ma in 10 minuti che ho guardato ho visto 4 scommesse Live BF/WH in cui si facevano +0,30€ circa a scommessa
-
@cheesburger Si anch'io mi sono messo e ne ho trovate un po'. Ero arrivato a 11 scommesse con un guadagno di 2 euro poi piazzo la 12, mercato sospeso, riprende e solo dalla 12 ho perso 3 euro. Vabbe
-
Ho fatto da cavia comunque. La promozione sparisce dopo che piazzate le 15 scommesse, il bonus in teoria dovrebbe arrivare dopo la refertazione di tutte le scommesse, ma in ogni caso se non lo ricevete dopo scrivete in chat. Io per ora non mi preoccupo dato che altre volte era successo e il bonus era stato accreditato poi normalmente.
-
Io segnalo anche che se la scommessa viene annullata si torna indietro con il contatore
-
@ninjandrea vero
-
@ninjandrea su WH era sempre così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet