[non sfruttabile] SNAI: promo bonus virtual
-
Salve, ho ricevuto questa promo per un bonus virtual, potrebbe essere sfruttabile?
-
@silvanos no, ti confermiamo che non lo è in nessun modo
-
@Chomp96 se si ha del saldo bonus come si può sfruttare? O non lo è nemmeno con il saldo bonus?
-
@MezBar come ogni promozione virtuale non esiste un modo per sfruttarla, al massimo puoi sperare di piazzare la prima scommessa dell'ora usando quel bonus, e sperare che risulterà vincente, e sperare che sia effettivamente la prima piazzata
-
@Chomp96 Mi sembra comununque che le probabilità di ottenere un guadagno siano molte più alte di quelle di ottenere una perdita, confermi che è un bonus a guadagno atteso probabile?
-
@swelto considerando che devi essere il primo in assoluto a piazzare la scommessa in quell'ora tra tutti gli scommettitori di snai, e devi anche vincerla, la cosa è abbastanza improbabile, puoi comunque provare se vuoi
-
@Chomp96 mi era sfuggito il particolare che solo 1 scommessa vincente viene triplicata, pensavo valesse individualmente, grazie per l'aiuto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 quindi non intendono la prima scommessa vincente a livello individuale, ma in assoluto tra tutti gli scommettitori?
-
@Andrea18x si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet