Benvenuto Bwin • scommetti 20€ ricevi 10€ Bonus
-
Ciao, sono all'inizio, questi €250 sono sfruttabili o lo sono solo i 10 come da guida?
grazie -
@SteveTurbina non sono sfruttabili purtroppo
-
@SteveTurbina
chiedo scusa, solo per curiosità,
ma il bonus è attivabile al primo deposito oppure no ?
Se il bonus è attivabile, non è conveniente perseguirlo giocando le varie multiple che forse risulterebbero troppo onerose da bancare, e non varrebbe la pena di perseguire il bonus da 100€ ?grazie
-
salve una domanda. ma è sfruttabile la seconda fase di questo bonus benvenuto??
sarebbe il 50% sul primo deposito con roll X3 in multipla da 3 eventi a minima 1.5
vorrei farlo ma non vedendo guide ho dei dubbi sulla fattibilita.
grazie -
@antimoo93 ciao, non è sfruttabile la seconda parte di questa offerta purtroppo, per questo non ci sono guide al riguardo
-
@Davide grazie , puoi spiegarmi il motivo?? perche ho letto termini e condizioni e non riesco a capire il perche.
-
@Davide Anch'io sarei interessato a capire perchè non è sfruttabile, spulciando il forum ho visto che la stessa fase era inclusa nelle guide di bonus precedenti, anche se fortemente non consigliata. Personalmente reputo che scommettere 50 euro per averne 10 live sia più sfruttabile, però sarei interessato a conoscere le motivazioni fornite da voi in quanto neofita. Al momento mi sto limitando a sfruttare questa fase in maniera indiretta in quanto quasi ogni settimana raggiungo i requisiti di scommessa di 50 euro durante lo sfruttamento dei bonus rimborso classici di Bwin.
-
@pasqualemarotta @antimoo93 di per se sarebbe comunque poco profittevole dato che si deve scommettere live e il bonus ha poi rollover 3x, ma fondamentalmente nei T&C vi è riportata la fase chiave:
"Gli utenti che non ottengono il “bonus scommesse fino a 100€” non potranno maturare neppure il “Bonus 10€ per 15 settimane”."
Tale bonus non è profittevole e andrebbe comunque svolto nei primi gorni di iscrizione, nei quali non si possiedono gli strumenti e le competenze per provare anche solo ad approcciarlo.
-
@Davide Grazie per l'esauriente risposta. Io ho accesso a tale fase nonostante credo di non aver ottenuto il bonus 100 euro ma esclusivamente quello riportato nella nostra piattaforma. Comunque sia ripensandoci meglio hai ragione tu, non è molto profittevole se effettuata in maniera diretta. Tuttavia ritengo che, svolgendola in maniera indiretta qualificandosi indirettamente attraverso lo sfruttamento di altre promozioni , possa essere profittevole.
-
@Davide perchè poco profittevole? se ti arriva indirettamente il bonus 10 live si può sfruttare... io ho scommesso direttamente 30euro live (20+10 bonus) e ho guadagnato 7,58 Euro... non è esatto?
-
@Zip_close si è esatto
-
Seguo anch'io, sono tornato su Ninja dopo vari anni e ho un po' di siti a cui non mi sono mai registrato, tra cui BWIN. Forse è il caso di aspettare un'altra benvenuto quando la rilasceranno?
-
@FedericoBar1 dipende da te, se non è un problema per te evitare di fare le sue ricorrenti, puoi attendere l'introduzione di una benvenuto migliore, che non è detto comunque arrivi in tempi brevi
-
@Chomp96 ok grazie, probabilmente attenderò un po' prima di scegliere.
-
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e sono nuovo qui.
Ho iniziato a fare la mia prima offerta di benvenuto su bwin e, attirato dalla promozione "Fino a 260€" ho iniziato a seguire la guida Bwin • deposita 200€ ricevi 110€ + scommetti 50€ ricevi 10€ (15 settimane) e rendendomi conto solo dopo aver caricato 200€ che la guida non è più applicabile.
Ora, dei miei 200€, 10€ li sto utilizzando per sbloccare l'offerta qui sopra ma i restanti 190€ sono prelevabili? conviene tenerli lì per sfruttare altre promozioni? come consigliate di agire?Ciao e grazie!
-
@gioni ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
i restanti 190€ sono prelevabili, conviene tenerli lì per sfruttare altre promozioni
sì esattamente
-
Ciao @Freddie , grazie per la risposta velocissima!
Riguardo il mio post e mi sono reso conto che forse non ho scritto tutto in maniera chiara (ho editato nel mentre).
Le mie erano più una serie di domande, del tipo:- i 190€ sono prelevabili?
- conviene tenerli lì per sfruttare altre promozioni?
- come consigliate di agire?
Immagino che la tua risposta sia relativa alla domanda 2, corretto?
E in merito alle altre mie due domande?Ciao e grazie!
-
@gioni no non sono prelevabili, quindi consigliamo di lasciarli lì per il futuro.
-
@Freddie perfetto, grazie!
-
-
salve,ho seguito le istruzioni per ricevere il bonus dei 10 euro di questa offerta di benvenuto,ma su bwin ancora non sono arrivati i 10 euro bonus,nonostante il versamento fatto e la puntata con quota minima di 2,procedo a contattarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet