Benvenuto Bwin • scommetti 20€ ricevi 10€ Bonus
-
@bons88 le perdite qualificanti e di possibile rollover sono maggiori del guadagno del bonus
-
Buonasera a tutti, Sono nuovo e ho un problema con la verifica del conto Bwin "I dati personali da te forniti all'atto della registrazione non corrispondono ai dati in possesso del regolatore italiano (AAMS) necessari per garantire un'esperienza di gioco sicura." Ho controllato i dati più volte, ho già inviato una mail a loro e attendo risposta, ma nel frattempo provo a sentire anche qua se avete idea del perchè. (Da anni ho il conto sisal netbet planetwin goldbet e non mi era mai successo. Anche betfair non mi ha dato problemi nella registrazione e verifica di oggi).
Grazie per eventuale risposta -
@gioz_crdsa se ti sei registrato con spid, magari vedi se quei dati sono aggiornati.
-
@HeyRicardo Grazie per la risposta, purtoppo no li ho inseriti tutti a mano e sono corretti. Vedrò che mi rispondono e mal che vada salto questa benvenuto. Mi dispiace solo perchè sembrava perfetta per fare pratica
-
@gioz_crdsa hai fatto bene a scrivere, a volte i messaggi di errore non vanno presi alla lettera, magari avevano i sistemi fuori uso e in quel momento non erano in grado di accettare/validare registrazioni.
-
Non c'è anche 10€ a settimana per 15 settimane? Inoltre anche 100€ pari al 50% delle giocate la prima settimana?
-
@Maicol-0 in realtà quella parte della promozione non è sfruttabile per via di alcuni loro termini e condizioni, altrimenti appunto sarebbero tra le guide
-
@Davide c'è una linea guida per capire al volo se una promozione è sfruttabile?
-
@Maicol-0 con l'esperienza puoi capirlo ad occhio o semplicemente facendo una simulazione pratica con il calcolatore e vedere quanto margine di guadagno c'è
-
-
Buonasera comunity sono nuovo d neofita in generale del match betting, iho piazzato la prima scommessa su bwin di 10 con il calcolatore a 2 e ho bancato su batfair la cifra che mi usciva ma non vedo alcun bonus , per essere erogato deve essere finita la partita scommessa? Qualcuno può spiegarmi meglio
-
@bobybatta si, il bonus arriverà una volta che la partita qualificante su cui hai scommesso si sia conclusa
-
Buongiorno, scusate come mai l' Oddsmatcher bwin non mi dà nessuna partita? Grazie
-
@Frensisco ti confermiamo che siamo a conoscenza del problema, i nostri tecnici sono al lavoro per risolverlo quanto prima
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
@Frensisco ti confermiamo che siamo a conoscenza del problema, i nostri tecnici sono al lavoro per risolverlo quanto prima
Ok grazie
-
@Frensisco sono ora nuovamente disponibili
-
ma le quote bwin non appaiono da alcuni giorni sul oddsmatcher ma come mai?
-
@rosalbaro la situazione delle quote di questo sito è attualmente instabile, ma non sono sempre offline, a volte basta attendere 5-10 minuti perchè tornino. Puoi monitorare la situazione attuale delle quote su https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1250/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/1
-
Scusate ho questo caso da capire
Quando riceverò il bonus di 10€ alla prima scommessa fatta e conclusa, poi farò un altra scommessa usando i 10€ regalati come da guida. Ma se volessi portarmi dietro anche il saldo non prelevabile perché ho dovuto ricaricare per attivare un altro bonus come imposto nel calcolatore questo caso? è fattibile o meglio lasciare sempre qualcosa nei bookmaker? -
@baxa per l'eventuale saldo ancora non prelevabile, ti basta fare lo stesso processo fatto per la scommessa qualificante da 10€ con il saldo reale indicata nella guida, con la differenza che potrai farlo giocando a quota libera, e quindi non per forza a quota minima di 2
-
Quindi non posso fare tutta una scommessa cioè 10(bonus)+5(residuo)=15 aumentando la bancata, perché facendola come all'inizio perdere qualche centesimo, non voglio fare lo spilorcio è solo per capire il meccanismo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet