Benvenuto Bwin • scommetti 20€ ricevi 10€ Bonus
-
@Maicol-0 in realtà quella parte della promozione non è sfruttabile per via di alcuni loro termini e condizioni, altrimenti appunto sarebbero tra le guide
-
@Davide c'è una linea guida per capire al volo se una promozione è sfruttabile?
-
@Maicol-0 con l'esperienza puoi capirlo ad occhio o semplicemente facendo una simulazione pratica con il calcolatore e vedere quanto margine di guadagno c'è
-
-
Buonasera comunity sono nuovo d neofita in generale del match betting, iho piazzato la prima scommessa su bwin di 10 con il calcolatore a 2 e ho bancato su batfair la cifra che mi usciva ma non vedo alcun bonus , per essere erogato deve essere finita la partita scommessa? Qualcuno può spiegarmi meglio
-
@bobybatta si, il bonus arriverà una volta che la partita qualificante su cui hai scommesso si sia conclusa
-
Buongiorno, scusate come mai l' Oddsmatcher bwin non mi dà nessuna partita? Grazie
-
@Frensisco ti confermiamo che siamo a conoscenza del problema, i nostri tecnici sono al lavoro per risolverlo quanto prima
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
@Frensisco ti confermiamo che siamo a conoscenza del problema, i nostri tecnici sono al lavoro per risolverlo quanto prima
Ok grazie
-
@Frensisco sono ora nuovamente disponibili
-
ma le quote bwin non appaiono da alcuni giorni sul oddsmatcher ma come mai?
-
@rosalbaro la situazione delle quote di questo sito è attualmente instabile, ma non sono sempre offline, a volte basta attendere 5-10 minuti perchè tornino. Puoi monitorare la situazione attuale delle quote su https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1250/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/1
-
Scusate ho questo caso da capire
Quando riceverò il bonus di 10€ alla prima scommessa fatta e conclusa, poi farò un altra scommessa usando i 10€ regalati come da guida. Ma se volessi portarmi dietro anche il saldo non prelevabile perché ho dovuto ricaricare per attivare un altro bonus come imposto nel calcolatore questo caso? è fattibile o meglio lasciare sempre qualcosa nei bookmaker? -
@baxa per l'eventuale saldo ancora non prelevabile, ti basta fare lo stesso processo fatto per la scommessa qualificante da 10€ con il saldo reale indicata nella guida, con la differenza che potrai farlo giocando a quota libera, e quindi non per forza a quota minima di 2
-
Quindi non posso fare tutta una scommessa cioè 10(bonus)+5(residuo)=15 aumentando la bancata, perché facendola come all'inizio perdere qualche centesimo, non voglio fare lo spilorcio è solo per capire il meccanismo
-
@baxa puoi farlo, ma questo non significa che non perderai qualche cent in più per il fatto di star giocando quei 5€ reali, con la sola differenza che in questo caso dovrai scommettere anche quelli a quota minima di 2, ma come detto, puoi farlo, fai il punta e banca in br come da guida ma da 15€ e non 10, ma per sapere il guadagno effettivo che avrai da quella giocata dovrai togliere 5€ dal suo guadagno, se quindi il calcolatore ti dovesse mostrare un guadagno di 14€, in realtà ne stai guadagnando 9, e stai rendendo prelevabili quei 5€ reali
-
capito tutto infatti facendo un po di calcoli mettendoli insieme perderei di più si parla di 1€ ma se li faccio separati a quota 1.05 perderei massimo 0.3/0.4€ grazie
-
Possibile sia cambiata la benvenuto?
Offerta di Benvenuto Sport
Ricevi fino a 550€ di bonus + 10€ subito dopo la tua prima scommessaFai un esordio da campione con bwin! Per te:
-
@Cobra-Kai la guida completa di bwin si trova qui; https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-giugno-2024
Nella guida free c'è spiegato il procedimento solo per i primi 10€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet