[26 - 30 Ottobre] Bwin • scommetti 15€ in Multipla sul Basket e ricevi 5€ Bonus
-
@nicomb concordo con te!
Secondo me però queste “promo” dovrebbero essere classificate nelle non sfruttabili oppure neanche proposte
Ci sono troppe variabili (4 partite) per ottenere (forse) un guadagno di qualche centesimo -
Ragazzi ma perchè la bancata non mi ha accreditato i soldi della vincita? Il dallas ha pareggiato, quindi in teoria dovrebbero tornarmi dei soldi. Perchè c'è questo problema?
-
@ziluca non esiste il pareggio nel testa a testa del basket, fanno i supplementari e chi vince vince
-
@Davide Si ma su Bwin ho puntato il 2, e mi dice comunque che la multipla è persa, come mai?
-
@ziluca hai commesso un errore a puntare sul 2, avresti dovuto puntare sul testa a testa come indicato dallo strumento.
-
@Freddie ma c'è scritto testa a testa nella bancata che ho fatto, se rileggi. Proprio sotto il nome delle squadra
-
@ziluca nella bancata sì, il problema qui è la puntata che è risultata perdente. Perlomeno questo ci hai detto.
-
@Freddie ma poi su bwin ho messo il 2, mica ti da la possibilità del testa a testa, per questo non capisco.
Il multiodds mi diceva di puntare su Dallas -
@ziluca il problema è proprio questo, non avresti dovuto selezionare l'esito 2 bensì il testa a testa che, ovviamente, è presente e si chiama money line (o "scommessa sul vincitore" se apri la partita).
-
@Freddie diciamo che da sto punto di vista la guida di ninja bet non é stata chiarissima.
Anche perché nel multiodds era consigliato un banale 2 (quindi Dallas) -
@ziluca in realtà da nessuna parte è riportato l'esito 2, in quanto sarebbe sbagliato, è invece scritto il nome della squadra vincente su cui scommettere.
-
@Freddie Esatto, infatti ho puntato sul 2 visto che la squadra Dallas era quella in trasferta
-
Come fai nel calcio, pensavo, per logica, si facesse anche nel basket in questo modo
-
@ziluca purtroppo sono errori che si possono commettere, la prossima volta fai più attenzione.
-
@Freddie si me ne rendo conto, ma magari é meglio specificarla questa cosa nella guida al bonus, anche per evitare ulteriori errori in futuro
-
Ragazzi .....siamo alla frutta ormai
-
Io a conti fatti ci ho tirato fuori 2,5€. Ho usato il Punta-punta per avere rating migliori.
-
-
Posso farla se ho in corso la benvenuto di 15 settimane?
-
scusate ragazzi a voi è stato accreditato il bonus? io ho contattato il servizio clienti questi sono completamente matti hanno detto di averlo accreditato il 27/10 e che ora è scaduto (molto difficile visto che entro a visualizzare il conto ogni giorno)
Considerate che il 27/10 pomeriggio c'è stata la prima partita della multipla che terminava il 28/10
Dicono anche di visualizzare la cronologia transazioni infatti non c'è nulla solo scommesse giocate -
Il sito è un pò confusionario, però se te l'hanno accreditato lo vedi dalle transazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet