PULIRE SALDO SNAI
-
@byron molti non mettono la dedizione perchè al primo problema lasciano per il concetto da te descritto "se non ci riesco io allora non e possibile , deve per forza essere una balla"
-
Mi era chiaro che non ti riferivi a me, anche perché sebbene in un modo più modesto e acerbo faccio più o meno le stesse cose che fai tu, sono fra quelli che ha tratto beneficio da te, Caccione e altri e che è arcistufo dei post di lamentela
Però ti preciso che se un utente insinua che racconti balle è offensivo, ma "tu puoi farlo mentre io no" non lo è affatto, potrebbe essere vero, non siamo tutti geni. Io di alcune formule che girano a volte non ci capisco granché, e sicuramente non sono fra quelli messi peggio. Con l'applicazione e la dedizione che tu citi trovo comunque un metodo, magari semplificato, ma altri potrebbero giustamente non sentirsela di puntare soldi veri senza aver capito la tecnica, e non riuscire davvero capirla.
-
@ninrot ha detto in PULIRE SALDO SNAI:
@byron molti non mettono la dedizione perchè al primo problema lasciano per il concetto da te descritto "se non ci riesco io allora non e possibile , deve per forza essere una balla"
Sì, ma per quanta dedizione io ci possa mettere non correrò mai i 100 metri in finale alle Olimpiadi a 9.80, mica siamo tutti Jacobs.
-
@Ashigaru non si tratta di essere primi della classe in questo caso
-
Mi sono messo lì con il il PC pronto a ripulire snai e sli strumenti erano terribilmente in ritardo,non si può fare qualcosa?
-
Grazie ai consigli del buon @byron sono riuscito anch'io a fare una SureBet sulla Juve appena sono uscite le formazioni!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet