[28 - 31 Ottobre] Betway • deposita 20€ ricevi 50 Giri Gratis
-
@AleRoby84 nella guida è ben indicato, lo spin minimo è 0,20. Per il rigioco va bene qualsiasi slot.
Se hai reclami da fare puoi mandare una mail a [email protected].
-
Salve, come mai mi chiede i dati come primo accesso e inserendo il codice fiscale non riesco a recuperare i dati? a qualcuno stà succedendo?
-
Salve, la benvenuto di betway non è sfruttabile ?
-
@RedKing no, non sono per niente uguali
-
@Riccardo742 perchè hanno aggiornato app e sito, ti fa inserire di nuovo dei dei e poi ti fa accedere
-
@Staff-NinjaBet Dopo aver gioco i giri gratis, posso scommettere sul calcio e poi gioco la vincita dei giri gratis?
la vincita dei giri gratis li posso giocare su una qualunque slot? -
@Magico1 purtroppo non abbiamo testato nello specifico questo caso, ma in linea teorica la cosa non dovrebbe creare problemi, anche se quando si tratta di betway è sempre preferibile procedere esattamente come indicato nella guida, in quanto il sito in questione ha spesso problemi tecnici che possono compromettere il corretto utilizzo del bonus, e si, il bonus vinto puoi giocarlo su qualunque slot
-
Che oddsmathcer posso utilizzare in alternativa a quello di betway che non trova partite?
-
@kmi61 utilizza betclic
-
@Rosanero96 purtroppo no, non lo è
-
@Chomp96 quando entro nella slot mi da 10.00£ e la puntata la posso decidere io, ma non c'è scritto free spin perchè?
-
@Magico1 dalla guida "I giri gratis saranno subito utilizzabili. Puoi effettuare giri di importo massimo 0,20€ quindi dovrai regolare il numero di linee fino a raggiungere tale valore di puntata." dovrai quindi manualmente settarli tu a 20cent, e poi ti verrà data la possibilità di usarli
-
non essendo iscritto, se lo faccio adesso le tempistiche di attivazione del conto secondo voi sono compatibili con lo sfruttare questa offerta?
-
Questo post è eliminato! -
@agiaco sì, senza problemi
-
ma devo comunque trasferire fondi nella slot per giocare i free spin? perchè me lo propone
-
@agiaco no, vuol dire che ancora non li hai ricevuti, devi attendere che sulle icone delle slot promozionali apparia la scritta freespin, e che in generale in alto a destra l'icona della stellina abbia il numero 50 vicino
-
ciao, scusate, a me l'oddsmatcher betway non da alcun risultato disponibile. anche a voi?
-
@prove-earn28 siamo a conoscenza della problematica, i nostri tecnici stanno lavorando per risolverla quanto prima
-
okay grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet