[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [28 Ottobre - 2 Novembre]
-
@byron ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [28 Ottobre - 2 Novembre]:
@giovannix95 leggi la prima FAQ
@byron lo so che il credito bonus su Sisal è qualificante, ma chiedevo perchè magari ai fini della posizione netta cambia qualcosa...
Procedo all'RF finale allora, grazie -
Io ho giocato solo due giorni ma vorrei unire la promo Monster Village; il primo giorno ho perso la scommessa da 20 euro, domani dovrei fare la rf che per me diventerebbe 14/10, ma così facendo non raggiungo i 50 euro della Monster Village. Come posso fare? Per me la rf diventa 30/10 ?
-
@Sairusam puoi giocarla in rf 30/10 se però anche quei 20€ precedenti erano a quota minima di 2, se non lo erano dovrai fare una rf 50/10 per raggiungere anche il requisito della ricorrente
-
Buonasera, ho una posizione netta di -38, che puntata RF devo impostare?
Grazie -
@Davidoss RF 29/20 se hai giocato per sufficienti giorni per il rimborso da 20€
-
@Davide grazie.
Ho giocato il 29-30-31, oggi procedo al RF per il rimborso da 20.
tutto corretto? -
@Davidoss tutto corretto
-
Ho giocato 29-30-31-1 e oggi la quarta partita gioca alle 18:30.
Posso piazzare anche rf oggi o devo aspettare domani? -
@gabrieleb devi aspettare l'esito della scommessa per fare il calcolo della posizione netta. In teoria già oggi potevi fare la RF, ma hai fatto un'altra scommessa in modalità Normale?
-
@Davide si fatta in modalità normale?
-
@gabrieleb se avevi già giocato 3 giorni prima di oggi, oggi non serviva farla quella in modalità Normale
-
Ho effettuato due scommesse in due giorni e ora mi sono accorto che erano sullo stesso evento e con lo stesso esito. Vale come un unica scommessa oppure me la conta come due separate?
-
@alucard ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [28 Ottobre - 2 Novembre]:
Ho effettuato due scommesse in due giorni e ora mi sono accorto che erano sullo stesso evento e con lo stesso esito. Vale come un unica scommessa oppure me la conta come due separate?
come 2 separate se fatte in giorni diversi
-
-
@Davide ho letto male la promozione, ora nella posizione netta devo considerare tutti e 4 i giorni?
Ho vinto solo 22,80 e giocato 80 -
@gabrieleb si, devi considerare tutti e 4 i giorni che hai giocato per la posizione netta
-
@Davide se ho vinto 1 solo giorno 22,80 euro e giocato tutti e 4 quindi 80 euro.
Al momento dovrei fare 22,80 - 80 = -57,2 il 30% sono circa 17 euro, giusto?
Secondo te è conveniente giocare RF o posso anche fermarmi qui? -
@gabrieleb puoi fermarti qui
-
Buongiorno a tutti, ho giocato la promo come da immagine.
4 scommesse, ho un saldo netto finale di -67,80
ma ho ricevuto un bonus di euro 4.30
Prima di chiedere in chat, qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille -
@Roberto75 ma la giocata del 2 è terminata entro la mezzanotte del 2?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet