Errore scommessa: come ne esco (se ne esco)?
-
In pratica, stavo girando tra varie partite per fare una scommessa e mi sono accorto di aver lasciato una quota inserita e di aver giocato una multipla di 2, due partite diverse che NON giocano contemporaneamente.
Nel frattempo, non essendomene accorto in tempo utile, ho bancato la SECONDA, che credevo fosse l'unica.
Che faccio?
Mi sparo? -
@agiaco ha detto in Errore scommessa: come ne esco (se ne esco)?:
In pratica, stavo girando tra varie partite per fare una scommessa e mi sono accorto di aver lasciato una quota inserita e di aver giocato una multipla di 2, due partite diverse che NON giocano contemporaneamente.
Nel frattempo, non essendomene accorto in tempo utile, ho bancato la SECONDA, che credevo fosse l'unica.
Che faccio?
Mi sparo?Cashout e ripartire? Non so quanto perderesti
-
@agiaco innanzitutto fai cashout della bancata, poi compili il multiodds inserendo i due eventi e banchi il primo in ordine cronologico. Nulla di complicato o per cui prendere provvedimenti tanto drastici
-
@agiaco fai cashout e banchi la prima, oppure banchi la prima e vedi come va (rischiando che la situazione peggiori ma anche no)
-
cashout parliamo di 1,76 ora, la scommessa totale è di 50 euro, la quota totale delle 2 partite è 2,62
-
1,76 persi intendo ovviamente
-
e 2,81 perdo da multiodds, si faccio così, perdo 4,57 totali ma almeno non dò un dispiacere alla mia famiglia
-
-
@Freddie e se aspettassi l'esito della prima per fare cashout della bancata della seconda, che molto probabilmente dovrei comunque fare dopo?
-
@agiaco puoi farlo sì, se la prima perde fai cashout altrimenti banchi la differenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet