[31 Ottobre - 6 Novembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile
-
@Zanark Grazie mille, non ci avevo fatto caso
-
@Staff-NinjaBet Ho ricevuto il bonus sul casinò, posso giocarlo alle slot?
-
@Magico1 dalla guida:
-
ancora niente...
-
@Cletus hai guardato effettivamente nei messaggi, come indicato nella guida?
-
3 euro sport e 2 euro bingo.... già stavo bestemmiando ferocemente ma col bingo c'ho fatto 30 euro
-
@Freddie ho piazzato la scommessa del bonus ricevuto. per visualizzarla nell'avanzamento la scommessa deve essere refertata? chiedo perché non mi si è mosso ..
-
@luca770 il bonus bingo dove si trova?
-
@RedKing Nel bingo
-
@RedKing Sicuro di aver cliccato su “gioca saldo bonus”? Quando scommetti il saldo bonus, la barra avanza immediatamente, non serve che la scommessa sia refertata.
-
@DeanWinchester avevo cliccato ma mi aveva detto che non avevo saldo bonus sufficiente perché l'ho fatta da 6 per completare il x2, la dovevo fare da 3?
-
@Dany-Tangle ma va attivato (in caso dove) o basta giocare per 2€?
-
@RedKing Si attiva in automatico quando attivi il bonus sport, se hai attivato correttamente il bonus di cui prima, nella sezione bingo ti ritrovi un bonus da 2€ (se 2€ é il tuo caso)
-
@Dany-Tangle
il bonus c'è ma se compro una cartella non mi dice che verrà scalata dal credito. Se è normale procedo -
@DeanWinchester ha detto in [31 Ottobre - 6 Novembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile:
@RedKing Sicuro di aver cliccato su “gioca saldo bonus”? Quando scommetti il saldo bonus, la barra avanza immediatamente, non serve che la scommessa sia refertata.
effettivamente l'ho rifatta da 3 ed ora la conteggia ... quindi in caso bisogna farne un'altra se vince ,,
-
@RedKing Si perché il rollover del saldo bonus su Planet può essere completato solo usando saldo bonus.
-
@DeanWinchester invece per il bingo? devo spuntare l'utilizzo del bonus anche li o compro cartelle per 2€ e fine? conviene prendere più cartelle di importo basso?
-
Anche io ricevuto!
3€ sport e 2€ bingo….Pochi, ma buoni
-
@RedKing compra quante più cartelle possibili per un totale 2€
-
@musicmat80 idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet