Guadagni di Ottobre 2022
-
@dave8585 ha detto in Guadagni di Ottobre 2022:
@ledany complimenti! anch'io cerco di sfruttarle tutte quelle sul casinò ma non ho quei ritorni...
Diciamo che con il tempo si impara a massimizzare ogni bonus, e dipende anche da quanti books tu hai a disposizione.
Vedrai che se leggi molto il forum, magari anche i vecchi post sulle promo casinò/lotto/virtuali etc..., troverai anche tu un sistema. -
CIao a tutti,
ho inizio il mio percorso con NinjaBet dal 18 ottobre.
Grazie alle bonus sono riuscito a guadagnare circa 155€.Grazie mille per le guide sulle offerte, davvero ottime!
Gianluca -
Buonasera ragazzi! I miei guadagni sono ai minimi storici, questo mese c'ho a malapena pagato l'abbonamento. Premetto che vado solo di ricorrenti sullo sport e che non cerco guadagni immensi; già un centinaio di euro netti al mese per me sarebbero una manna dal cielo. Quanto mi conviene allargare l'abbonamento con Ninjasure e tutto il resto?
-
@Firock Se non riesci a guadagnare almeno 100 euro al mese con le ricorrenti, e sono basso, c'è un problema alla base, non so quanto ti possa aiutare il ninjasure però se vuoi provare sicuro qualche cosa esce fuori...
-
nuovo record
-
@Firock Dipende da quali book hai ancora vivi! Non so da quanto fai MB.
Credo che con le ricorrenti dovresti fare almeno 100 euro se hai i book giusti.Con ninjasure se non sei pratico, ti giochi anche i book rimasti, comunque c'è il Settimanale di ninjasure, provalo e vedi.
-
@Ibisco7 corretto... anche perchè in quella situazione non sai mai se consigliarlo o meno... sempre se il problema sono i book rimasti... quello è da capire...
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Firock @Zarbon87 vi invito ad un'attenta lettura del Regolamento del NinjaClub.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet