Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 20€
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
La seconda fase settimanale è sfruttabile?
No, purtroppo non lo è, richiedendo scommesse per 400€ a quota minima di 2 per ricevere 10€ bonus, in questo modo le perdite per giocare i 400€ saranno maggiori del bonus che si sbloccherà, finendo quindi in perdita. -
Ho ricevuto un Fun Bonus di 60€, che cos’è?
Il Fun Bonus è un bonus con il quale puoi giocare gratuitamente alle Slot che trovi nella sezione “Fun Bonus” sulla pagina “Slot”, esso deve essere rigiocato per 20 volte (1.200€) affinché possa essere convertito in Real Bonus. L’importo massimo convertibile è pari a 120€.
È possibile quindi utilizzarlo e tentare la sorte anche se risulta difficile completarne il requisito di rigioco.
-
-
Non riesco a prelevare dal conto Sisal, mi dice di effettuare almeno un deposito con quel metodo. È normale?
-
@better02 se stai cercando di prelevare con un metodo con cui non hai depositato, si, è normale, puoi prelevare solo con lo stesso metodo usato per depositare
-
Conviene farla sta benvenuto? L'ho sempre rimandata perché odiavo quelle lunghe, ma penso che il guadagno vero lo fai con le ricorrenti e la ruota no?
-
@Yukio generalmente si, conviene essere iscritti a sisal soprattutto per le sue esclusive
-
@Yukio già. Soprattutto di sti tempi.... Sai che giramenti di ruote..
-
Per la seconda fase si può far girare il conto anche usando altre promozioni, sempre di sisal intendo?
-
@Yukio sì certo, facendo altre esclusive si otterrà il bonus settimanale.
-
È valido paypal per il deposito? Va fatto subito?
-
@Yukio sisal non rientra nei metodi di pagamento non validi indicati nella guida, quindi è a tutti gli effetti valido per la benvenuto
Si hanno 30 giorni dalla registrazione per fare il deposito
-
Grazie! Il codice promo lo fa inserire dopo tutti i dati anagrafici giusto?
-
@Yukio sì, in fase di scelta del bonus di benvenuto
-
Sulla ricarica non occorre inserire codice promozionale?
-
@Yukio se non è specificato nella guida, ovviamente no. I codici da inserire sono solo quelli delle istruzioni.
-
buongiorno, posso chiedervi se dopo aver reso prelevabile sia bonus di 10 euro che il deposito da 100 io possa prelevare entrambi senza perdere la possibilità di usare sia i 5 euro di scommesse virtuali che i 5 in ippica?
-
@meme40004 si puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 grazie della risposta
-
Ma in definitiva sisal non è più bancabile su betflags?
-
@Yukio cosa intendi esattamente? Sisal è bancabile su betflag
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet