Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 20€
-
@leporinho il minimo che si può giocare in quelle sezioni, esempio il minimo per i virtual è 1 euro, quindi con 5 euro fai 5 scommesse diverse da 1 euro per aumentare la probabilità di ricavare qualcosa
-
Ok grazie, ma quindi si tratta di scommesse o di matched betting?
-
@leporinho se tu intendi coprire tutti gli esiti, no, nei bonus virtual, ippica, casinò, bingo non si possono coprire tutti gli esiti, esistono delle strategie per massimizzare il guadagno, nel caso dei virtual è consigliato giocare a importi minimi (ovvero 1€) su quote basse come 1.10/1.20 per avere più possibilità di guadagno ( che nel caso di virtuali/ippica/bingo/casinò/slot non è mai garantito ma solo probabile!), per quanto riguarda le scommesse sullo sport quelle hanno un guadagno prestabilito e garantito perché si basano su calcoli matematici, invece il resto è variabile
-
Ok ora ho capito meglio, grazie. Qualche consiglio per scommettere questo piccolo bonus da 6,25€ sull'ippica?
-
@leporinho giocali su quote basse, non so quale sia l'importo minimo, prova con 1€ e vai a salire ( su snai è 3€) , se ti fa scommettere 1€ fai 6 scommesse su corse diverse a quote basse
-
Ok! Buona serata
-
Ho una domanda sulla scommessa per rendere prelevabile il deposito: nella guida c'è scritto che "E’ possibile suddividere l’importo di 100€ richiesto in più scommesse". Scusate la domanda forse molto pignola, ma per più scommesse si intendono scommesse diverse? Cioè non posso scommettere due volte sulla stessa partita?
-
@leporinho si, si intendono scommesse diverse. Non ha senso fare più scommesse identiche altrimenti
-
@leporinho "è possibile" è inteso come libertà di scelta nel caso tu non abbia la liquidità necessaria per bancare su Betfair, quindi anziché puntare 100€ tutti insieme puoi fare 10 puntate da 10€ o come vuoi insomma.
aggiungo che il deposito lo punti per renderlo prelevabile, ma se non hai furia di prelevare perché hai budget per fare le altre promo, allora puoi tenerlo lì e lo pulirai più avanti facendo altre promo (come ad esempio quella di pasqua che c'è ora)
-
Buonasera, sono nuovo sul sito, ho inserito i 100 euro su Sial, il bonus mi arriva anche se non ho inserito nessun codice promozionale giusto? Ho semplicemente cliccato il reindirizzo della guida di ninjabet.
-
@RickyHarlock non va inserito nessun codice promozionale in fase di ricarica, altrimenti sarebbe appunto stato indicato nel passaggio corrispondente della guida
-
@Davide Perfetto grazie mille, in effetti adesso mi sono arrivati i bonus
Solo una cosa, come mai per le scommesse sportive mi sono arrivati 12.50 al posto di 10? -
@RickyHarlock a volte capita che diano un bonus maggiore, meglio così
-
@Davide Perfetto è andato tutto a posto grazie mille
-
@Viserion333 Grazie per la risposta
-
nella sezione ippica l'importo minimo e' 3 euro, si puo' fare diretttamente una scommessa di 5?
-
@Fabio8025 si
-
Quale rating è considerato "alto"? Sopra 97?
-
@Leporinho ognuno ha i suoi rating di riferimento in base al budget disponibile, al tempo disponibile, ed altri fattori, ovviamente dipende anche dal book, 97% su snai è oro , su altri è un po' bassino, in generale 97% non è male
-
vi risulta ci siano dei problemi sulla registrazione su Sisal?
La sto facendo dalla guida come da indicazioni, ma e' da ieri che mi da dei problemi, sento l'assistenza come scrivono?
Mi hanno suggerito di accedere mezzo questo link:
https://www.sisal.it/bonus/bonus-benvenuto
Sono riuscito a fatica a registrarmi seguendo le procedure, ma ho enormi difficolta' a navigare su questo book, avete suggerimenti?l' unico browser con la quale si puo' fare qualcosa ma a stento e' internet explorer,cosa state utilizzando?avete fatto modifiche alle impostazioni?
IL PROBLEMA sembrerebbe risolto, non so se avete avuto la stessa difficolta', credo fosse un problema di piattaforma...anche se l'assistenza mi ha parlato di linea, pc, impostazione...credo non avessero capito proprio nulla, cmq possiamo andare avanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet