[duplicata] Bwin Offerta di benvenuto 10 euro a settimana
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere se questa offerta è sfruttabile o no, visto che sono nuovo non mi sento in grado di capirlo da solo. Vi allego i termini e le condizioni della parte di bonus a cui faccio riferimento
Bonus 10€ per 15 settimane
Effettua ogni settimana per 15 settimane almeno 50€ di scommesse pre-match con quota uguale o maggiore di 1.50 e ricevi 10€ di bonus per scommettere sul live.
Come ricevere il bonus settimanale “10€ per 15 settimane”
Effettua entro 7 giorni dalla registrazione il primo deposito di almeno 10€ con un metodo di versamento valido: BONIFICO BANCARIO, MASTERCARD, VISA, POSTEPAY, APPLEPAY
A partire dal 15esimo giorno successivo alla registrazione effettua entro 7gg scommesse pre-match (singole e multiple a quota min. 1.50) per un totale di 50€.
Ottieni un Bonus da 10€ da rigiocare entro 7gg dall’accredito solo su scommesse sportive live (multiple e singole a quota min. 1.50 e wagering 3x)
Se effettui ogni settimana (7gg) scommesse pre-match sia singole che multiple (esclusi i sistemi) per almeno 50€, con quota uguale o maggiore di 1.50 ricevi 10€ di bonus. La prima settimana per il calcolo delle giocate qualificanti (50€ pre-match con quota 1.50) parte dal quindicesimo (15esimo) giorno successivo alla registrazione. Il primo Giorno di ogni settimana parte alle ore 10:00am, tutte le scommesse effettuate il primo giorno di ogni settimana (7gg) dalle ore 00:00:01 alle ore 09:59:59 non saranno considerate valide per il wagering del bonus.Per l’ottenimento del “Bonus 10€ per 15 settimane” le scommesse valide al raggiungimento dell’importo dei 50€ richiesti devono essere piazzate e refertate all’interno dei 7gg che compongono la settimana. ESEMPIO: la prima settimana inizia il 1 agosto alle ore 10:00 e termina il 7 agosto alle ore 23:59:59. L’utente dovrà piazzare tra il 1 agosto e il 7 agosto scommesse la cui refertazione avverrà entro le ore 23:59:59 del 7 agosto. Se invece l’utente piazza una scommessa il 7 agosto, ma la refertazione avviene l’8 agosto, questa scommessa non sarà valida per l’ottenimento del bonus né per la prima nè per la seconda settimana.
Gli utenti che non ottengono il “bonus scommesse fino a 100€” non potranno maturare neppure il “Bonus 10€ per 15 settimane”.
Il BONUS 10€ non è prelevabile e per essere convertito in saldo reale deve essere rigiocato almeno 3 volte (3X) entro 7 giorni dalla data di dall’accredito solo su scommesse sportive live - multiple e singole a quota min. 1.50.
Nel caso di un evento la cui refertazione avvenga OLTRE il periodo di scadenza del bonus (con riferimento anche a eventi sospesi/abbandonati), il sistema determinerà automaticamente la perdita del bonus stesso e di ogni vincita con esso ottenuta.
Nel caso in cui, i requisiti di puntata non siano rispettati entro la data di scadenza del Bonus, il bonus verrà interamente stornato.
-
teoricamente non ne vale la pena perchè bisogna giocare su multiple di 3 selezioni, quindi è molto facile perdere più del bonus dato. oltre tutto i 10 euro vanno rigiocati 3 volte, in live quindi direi di lasciar perdere. Puoi comunque ottenere il bonus da 10 euro iniziale, alla fine basta che segui la guida di bwin di benvenuto
-
E' sfruttabile, puoi farci circa 6 euro a settimana se insegui il rollover. Un paio di euro in più se perdi la prima LIVE
-
@FreqIsi ha detto in Bwin Offerta di benvenuto 10 euro a settimana:
Gli utenti che non ottengono il “bonus scommesse fino a 100€” non potranno maturare neppure il “Bonus 10€ per 15 settimane”.
non è comunque sfruttabile perchè richiede di aver ricevuto il bonus precedente, che non è a prescindere sfruttabile
-
-
A me è successo che pur non avendo fatto la 1a parte, il sistema ogni settimana mi manda la mail con l'invito alla qualif. settimanale da 50. Due volte per email supporto mi hanno detto che era attiva, mentre una terza volta, in chat, mi disse che non si apre il link della promozione perché non ho fatto la 1a parte.
Di fatto appena raggiunti i 50 (piazzando) mi è apparso il bonus da 10.
Ora da quello che capisco potrei prelevarlo giocando 30 in
live (ditemi se sbaglio), ma devo aspettarmi che un giorno mi dicano, guarda non ne avevi diritto e se li riprendono?
Sono già due mesi, e ne mancano due, non so se lasciar perdere o giocarmelo, e quelli che verranno. (leggo che è duplicata, ma non trovo l'altra).
Grazie, ciao. -
@Davide A me è stato dato comunque. Ho usufruito della RF di basket e mi ha dato anche questi 10€ live
-
@HeyRicardo Ciao, alla fine è andato tutto liscio ? Sei riuscito a giocare tutte le 15 settimane ?
Anche io non ho fatto la prima parte dei 100€ in multipla e nonostante ciò tutte le settimane sto ricevendo il bonus 10€ per 15 settimane.
Sono già alla quinta settimana e ogni volta tiro su qualche euro.
Non vorrei però, visto la nota nelle condizioni, che mi contestassero qualcosa. -
@AngeloX-0 si tutto bene, anzi a tutt'oggi ho tutte le promo possibili.
E sì, le ho fatte tutte. -
@HeyRicardo Grazie!
Ne approfitto per farti un'altra domanda.
La qualificante di 50€ è possibile mixarla con bonus accreditati da altre promozioni ?Mi spiego meglio.
Questa settimana ho già giocato 10€ di cui 8€ soldi reali e 2€ bonus(generati da una promozione).Per raggiungere la qualificante, devo considerare il bonus giocato o no ? Mi basta piazzare una scommessa di 40€ o devo farne una da 42€ ?
Grazie.
-
@AngeloX-0 no, prende tutto, basta che rispetti la quota di 1,50.
Appena refertano (e arrivi a 50) ti arriva, quindi se non ti arriva manca qualcosa (per dire). È passato un po', ma mi pare che anche i bonus da 5 che capitavano li contava. Comunque di solito superavo ma se fai come ti ho detto ti accorgi subito per tempo se ti manca qualcosa. -
@HeyRicardo Grazie mille!
-
@HeyRicardo E' arrivata anche a me, da giocare sul live a quota 1.50 e singola. In pratica ti accreditano 10 euro non prelevabili ma se entro 6 giorni giochi 30 euro sul live diventano prelevabili. La mia domanda e': se gioco 10 euro sul live me li prende dal bonus o dal saldo reale? giocando solo 10 alla volta potresti nn aver bisogno del rollover(lo perdi su bwin e lo vinci sull' exchange) Il problema col live e' che le coperture costano di piu'; l'oddsmatcher di ninja bet mostra le quote live? non credo le mostri
-
@hwoarang23 se rispetti la quota (in live può scendere mentre vai per piazzare, e ci devi fare caso per tempo) ti prende i dieci di bonus.
Ovviamente se perdi hai finito, se no ti giochi altri 20. -
@HeyRicardo si, ha funzionato e ho perso su bwin le 10 euro bonus e quindi subito finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet