[duplicata] Bwin Offerta di benvenuto 10 euro a settimana
-
A me è successo che pur non avendo fatto la 1a parte, il sistema ogni settimana mi manda la mail con l'invito alla qualif. settimanale da 50. Due volte per email supporto mi hanno detto che era attiva, mentre una terza volta, in chat, mi disse che non si apre il link della promozione perché non ho fatto la 1a parte.
Di fatto appena raggiunti i 50 (piazzando) mi è apparso il bonus da 10.
Ora da quello che capisco potrei prelevarlo giocando 30 in
live (ditemi se sbaglio), ma devo aspettarmi che un giorno mi dicano, guarda non ne avevi diritto e se li riprendono?
Sono già due mesi, e ne mancano due, non so se lasciar perdere o giocarmelo, e quelli che verranno. (leggo che è duplicata, ma non trovo l'altra).
Grazie, ciao. -
@Davide A me è stato dato comunque. Ho usufruito della RF di basket e mi ha dato anche questi 10€ live
-
@HeyRicardo Ciao, alla fine è andato tutto liscio ? Sei riuscito a giocare tutte le 15 settimane ?
Anche io non ho fatto la prima parte dei 100€ in multipla e nonostante ciò tutte le settimane sto ricevendo il bonus 10€ per 15 settimane.
Sono già alla quinta settimana e ogni volta tiro su qualche euro.
Non vorrei però, visto la nota nelle condizioni, che mi contestassero qualcosa. -
@AngeloX-0 si tutto bene, anzi a tutt'oggi ho tutte le promo possibili.
E sì, le ho fatte tutte. -
@HeyRicardo Grazie!
Ne approfitto per farti un'altra domanda.
La qualificante di 50€ è possibile mixarla con bonus accreditati da altre promozioni ?Mi spiego meglio.
Questa settimana ho già giocato 10€ di cui 8€ soldi reali e 2€ bonus(generati da una promozione).Per raggiungere la qualificante, devo considerare il bonus giocato o no ? Mi basta piazzare una scommessa di 40€ o devo farne una da 42€ ?
Grazie.
-
@AngeloX-0 no, prende tutto, basta che rispetti la quota di 1,50.
Appena refertano (e arrivi a 50) ti arriva, quindi se non ti arriva manca qualcosa (per dire). È passato un po', ma mi pare che anche i bonus da 5 che capitavano li contava. Comunque di solito superavo ma se fai come ti ho detto ti accorgi subito per tempo se ti manca qualcosa. -
@HeyRicardo Grazie mille!
-
@HeyRicardo E' arrivata anche a me, da giocare sul live a quota 1.50 e singola. In pratica ti accreditano 10 euro non prelevabili ma se entro 6 giorni giochi 30 euro sul live diventano prelevabili. La mia domanda e': se gioco 10 euro sul live me li prende dal bonus o dal saldo reale? giocando solo 10 alla volta potresti nn aver bisogno del rollover(lo perdi su bwin e lo vinci sull' exchange) Il problema col live e' che le coperture costano di piu'; l'oddsmatcher di ninja bet mostra le quote live? non credo le mostri
-
@hwoarang23 se rispetti la quota (in live può scendere mentre vai per piazzare, e ci devi fare caso per tempo) ti prende i dieci di bonus.
Ovviamente se perdi hai finito, se no ti giochi altri 20. -
@HeyRicardo si, ha funzionato e ho perso su bwin le 10 euro bonus e quindi subito finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet