Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Ciao qual'è il periodo dell'anno migliore per cominciare (quello con bonus di benvenuto più alti)?
-
@lollo21 tendenzialmente non sono le benvenuto a cambiare, ma il numero di partite disponibili, che permette di giocare su rating più alti, e quindi ottenere guadagni maggiori, solitamente questo periodo corrisponde con l'inizio dei campionati, e quindi intorno ad agosto
-
@Chomp96 Se trovo già ora rating maggiori di 90% nei campionati esteri conviene iniziare già ora?
-
@lollo21 si è possibile farlo, consigliamo di fare prima tutte quelle offerte che non richiedono un budget alto, così da riservare quelle che ne richiedono uno più alto al ritorno dei campionati
-
@lollo21 se a te soddisfano un guadagno del 90% si.
Dipende da cosa è "soddisfacente" per te. -
@IL_DESTINO Durante i campionati a quanto si aggira il rating medio?
-
@lollo21 94/95
-
@lollo21 dipende sempre da partite, campionati ed orari in cui si scommette su un evento.
Ma soprattutto dal book stesso. -
Ciao a tutti,
Mi sono appena registrato e ho seguito le prime 3 guide alla lettera. Ho effettuato la prima giocata come descritto nella guida 3 ma ho ricevuto questa email da bwin (vedi testo sotto).
Non capisco la motivazione dato che ho seguito tutto alla lettera con attenzione e non ho mai fatto scommesse prima d'ora.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
GrazieSotto il testo della email ricevuta:
Gentile Cliente,
ti comunichiamo che, a seguito di un'attenta analisi sul tuo conto gioco è stata disabilitata l'opzione di ricezione delle nostre offerte e promozioni, e hai perso ogni diritto sui bonus già in tuo possesso.
Nello specifico, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da te accettate in fase di registrazione:«Ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di squalificare i giocatori che imbroglino o manipolino o tentino di manipolare la procedura di accesso o il funzionamento di una promozione o la cui condotta costituisca una violazione delle Regole o sia contraria allo spirito delle Regole o all'intenzione della promozione in questione o possa, secondo la nostra ragionevole opinione, portare discredito a noi, a una delle compagnie del nostro Gruppo o a uno dei nostri o dei loro marchi.».
Il testo completo dei T&C è disponibile al seguente link:
https://help.bwin.it/it/general-information/legal-matters-standard-promotional-terms-and-conditionsSaluti,
il Servizio Clienti di bwin -
@Don-Sartuar hanno deciso di escluderti dalle promozioni, possono farlo, anche senza giustificazioni, vedrai avrai lo stesso problema anche su GiocoDigitale essendo della stessa famiglia, se non ti hanno limitato le scommesse puoi tenerlo ancora il book, dato che ha quote buone
-
Buongiorno, ho effettuato la registrazione ieri e scommesso 10€ a quota 2.00. Dopo che si è refertata la scommessa ho ricevuto i 10€ di bonus, ma ahimè il mio conto è stato LIMITATO (non posso scommettere non più di 2€ alla volta).
Ho cercato di ottenere delucidazioni tramite chat, ma mi hanno semplicemente risposto che il concessionario ha limitato il mio conto senza fornire alcuna spiegazione correlata. È un caso isolato o è accaduto anche ad altre persone?
Se è questo il caso, chiedo allo staff di riguardare a suggerire e considerare questa promozione come un'offerta gratuita del vostro portale, dato che Bwin sembra tendere ad applicare limitazioni ai conti con facilità. Voi cosa ne pensate?
Grazie. Saluti -
@pandan anche con il limite a 2 euro puoi comunque completare l’offerta, ti basterà fare 5 scommesse da 2 euro su partite diverse e bancarle di conseguenza
-
@nize Ho dovuto per forza procedere così. Fortuna che il bonus è di soli 10€, se fossero stati 100€ sarebbe stata una grossa seccatura...
-
buonasera, per evitare che il bonus di 10 euro su bwin si annulli, che carte prepagate posso usare oltre a postepay evolution? tipo N26 ? Da quello che ho letto qui sopra, Hype e Revolut non bisogna usarle
-
grazie mille in anticipo per la risposta
-
possibile che il bonus di benvenuto sia scaduto già dopo un girono su bwin neanche il tempo di cericare la postepay?
-
@andreaandreani potresti già essere stato limitato.
-
@andreaandreani no, semplicemente la benvenuto non appare da nessuna parte nella tua area. Prosegui normalmente come da guida.
-
Ma neanche un operazione ho fatto. Ho giusto caricato di 10 euro il conto.proseguo
-
@andreaandreani segui quello che dice Freddie.
Io ho caricato pure 4 mesi fa ma mi limitarono subito (forse matching con il mio CF di Gioco Digitale?) ma non posso dirti altro, mi iscrissi, caricai 10, limitato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet