Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@ANT23 devi andare qui https://promo.bwin.it/it/promo/offers tra le tue promozioni per vederne i termini e condizioni
-
vedo che ci sono diversi bonus, potrei scegliere sempre rimanendo nell'ambito calcio il bonus multipla o le quote maggiorate, ma non saprei come puntare e bancare...
-
@ANT23 sono generalmente tutte promozioni non sfruttabili, quello che devi vedere sono i termini di un bonus di 10€ che dovresti vedere tra quelle promozioni
-
vedo che ci sono diversi bonus attivi ma niente con su scritto bonus 10€ inoltre nella cronologia dei bonus ho trovato questo
-
-
Ciao a tutti, ho una domanda, ho letto che il prelievo minimo di Bwin è 10€, in caso dovessi vincere su Bwin e ottenere quei 8-9 euro, come li prelevo?
-
@YeyoManu se vinci su bwin ti ritrovi quelli 8-9 euro + la tua puntata da 10 euro quindi in totale avrai 18/19 euro e potrai prelevare
-
Ok ho capito, Grazie mille
-
Scusate ho un altra domanda, ho appena effettuato la scommessa sia su bwin che l'altro sito, la partita inizia tra 2 giorni, se in questo tempo la quota scende sotto i 2 cosa succede? attualmente è 2.05
-
@YeyoManu nulla, la quota valida per te rimane fissata nella schedina che hai giocato, non importa la quota esposta si abbassa in futuro.
-
@Davide Ottimo, Grazie
-
ho sentito la chat di bwin e mi hanno detto che mi hanno dato 2 bonus da 10€, e nonostante abbia perso entrambe le scommesse(puntate) mi hanno lasciato 10€ sul conto che non è un bonus ma una cifra disponibile e libera da giocare come voglio. Però tale importo non è prelevabile, cosa mi consigliate di fare a questo punto?
-
@ANT23 fai un punta e banca a rating alto sempre puntando su bwin e bancando su betfair come hai fatto per gli altri due
-
grazieee!
-
stavo x effettuare la scommessa come mi avete suggerito, ma una finestrella mi dice che posso giocare solo in multipla 6:
come potrei procedere? -
@ANT23 questo non è il bonus di questa offerta, ma una cosa extra non sfruttabile, procedi pure alla giocata come da guida
-
OK Grazie
-
Buongiorno
allora ho concluso la prima fase su bwin ho vinto la scommessa sul bwin e adesso mi da saldo 51,5€ di cui 21,5€ prelevabili e 30€ du bonus divisi in tre bonus da 10€ come devo procedere adesso?!
( -
@losangelo71 l'offerta di bwin termina con quanto indicato nella guida, se ti ritrovi altri bonus sono cose extra che hai ricevuto in modo esclusivo, di cui non è presente una guida, sempre se è effettivamente un'altro bonus e non il bonus iniziale non refertato ancora completamente
-
@Davide ho aggiunto la screeshot del mio conto in teoria dovrei avere 31,5 prelevabili e i 10 di bonus
e invece mi trovo 51,5 e 30€ vincolati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet